La cura del cancro che funzionava! Cinquant'anni di soppressione

Punteggio:   (4,7 su 5)

La cura del cancro che funzionava! Cinquant'anni di soppressione (Barry Lynes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La cura del cancro che funzionava!” di Barry Lynes esplora la vita e le invenzioni di Royal Raymond Rife, suggerendo che la sua tecnologia aveva il potenziale per curare il cancro, ma è stata soppressa dall'establishment medico. I lettori ammirano il dettagliato giornalismo investigativo e le implicazioni che esso ha per la medicina convenzionale, ma esprimono frustrazione per le barriere sistemiche all'innovazione e alla guarigione dovute all'avidità e al potere istituzionale.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per l'eccezionale ricerca giornalistica, l'avvincente narrazione della soppressione medica e le affascinanti scoperte sulla tecnologia di Rife. Molti si sentono motivati e illuminati dalla presentazione di trattamenti alternativi per il cancro e dalla critica delle motivazioni dell'industria medica, orientate al profitto.

Svantaggi:

I critici notano che il libro può essere frustrante da leggere a causa della sua natura ripetitiva e dell'argomento che suscita rabbia. Alcuni lettori esprimono disappunto per non aver ricevuto sufficienti dettagli sulle applicazioni moderne del lavoro di Rife, mentre altri si sentono sopraffatti dalla portata della soppressione storica discussa.

(basato su 151 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Cancer Cure That Worked!: Fifty Years of Suppression

Contenuto del libro:

Un resoconto dettagliato delle invenzioni e delle scoperte di Rife è il soggetto di The Cancer Cure That Worked. Questo libro sorprendente documenta gli eventi dal 1913 alla morte di Rife nel 1972. Rife era un ingegnere ottico e un tecnico di grande abilità. Il suo primo successo fu la costruzione del microscopio universale alla fine degli anni Venti. Con questo microscopio fu in grado di visualizzare il virus del cancro vivente, un'impresa che i nostri moderni microscopi elettronici ad alta potenza non sono ancora in grado di fare. Il suo microscopio utilizzava molti prismi e lenti di quarzo, posizionati in modo da compensare le perdite di rifrazione dovute all'aria. Questo gli permise di osservare particelle molto più piccole di quanto fosse mai stato possibile vedere prima.

Utilizzando il microscopio universale da lui inventato, osservò i virus del cancro mentre cambiavano dimensione e forma. Scoprì che l'esposizione di un virus a determinate frequenze di onde radio lo uccideva rapidamente. Anni di esperimenti portarono Rife a inventare lo Strumento di Frequenza, un dispositivo che produceva le frequenze esatte necessarie per distruggere i vari virus.

Nel 1934, presso la clinica californiana, le persone malate furono esposte esattamente alle stesse frequenze che erano state viste (al microscopio) per distruggere il virus che causava la loro malattia. I trattamenti duravano solo tre minuti. Le persone aspettavano tre giorni prima di sottoporsi a un'altra esposizione, dando al sistema linfatico il tempo di ripulire il corpo dal virus morto. A differenza dei trattamenti chemioterapici attualmente in uso, la terapia di Rife era efficace al 100% e non provocava alcun sintomo avverso.

Eppure, 53 anni dopo l'arrivo dello strumento di frequenza di Rife, centinaia di migliaia di persone muoiono ancora ogni anno per le malattie che Royal Raymond Rife aveva curato.

Quanto sopra è estratto dalla recensione di un libro scritto da Deki e Jon C. Fox.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982513866
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mondo dell'elettromedicina di Rife: La storia, la corruzione e la promessa - Rife's World of...
Nel 1987, Barry Lynes ha scritto il classico libro...
Il mondo dell'elettromedicina di Rife: La storia, la corruzione e la promessa - Rife's World of Electromedicine: The Story, the Corruption and the Promise
La cura del cancro che funzionava! Cinquant'anni di soppressione - The Cancer Cure That Worked!:...
Un resoconto dettagliato delle invenzioni e delle...
La cura del cancro che funzionava! Cinquant'anni di soppressione - The Cancer Cure That Worked!: Fifty Years of Suppression
La grande scoperta di Rife: Perché la terapia a “Frequenza Risonante” è tenuta nascosta alla...
La grande scoperta di Rife è l'ultimo libro di...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)