Punteggio:
Il libro non parla di lontre, ma segue la storia di un capo indiano di nome Grande Lontra e le avventure dei commercianti di pellicce nelle terre selvagge canadesi. Alcuni lettori lo hanno trovato avvincente, mentre un recensore ha avuto problemi con le dimensioni della stampa.
Vantaggi:La storia è coinvolgente e merita di essere consigliata.
Svantaggi:La stampa è molto piccola, il che rende difficile la lettura, e le pagine non sono numerate.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Big Otter (Esprios Classics)
Robert Michael Ballantyne (24 aprile 1825 - 8 febbraio 1894) è stato un autore scozzese di narrativa giovanile che ha scritto più di 100 libri.
Fu anche un artista affermato ed espose alcuni dei suoi acquerelli alla Royal Scottish Academy. Nel 1848 pubblicò il suo primo libro Hudson's Bay: or, Life in the Wilds of North America (La baia di Hudson: o la vita nelle terre selvagge dell'America del Nord) e per qualche tempo fu impiegato presso l'editore Messrs Constable.
Nel 1856 abbandonò gli affari per dedicarsi alla carriera letteraria e iniziò la serie di racconti d'avventura per ragazzi a cui il suo nome è popolarmente associato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)