The Blessed Generation: Fifty Years on the Cutting Edge of Rapid Change
Vi siete mai chiesti come una nazione che sfamava una popolazione affamata durante la Grande Depressione potesse vent'anni dopo avvicinarsi al più grande periodo di crescita della storia? Questo libro potrebbe essere la storia di voi, dei vostri genitori o dei vostri nonni che sono stati all'avanguardia dei cambiamenti tecnologici che hanno benedetto la nostra nazione con un periodo di prosperità senza precedenti. Da questa base, milioni di persone nel mondo sono state salvate dalla desolazione della Seconda Guerra Mondiale per entrare nel mondo prospero avviato dall'America.
In questo libro leggerete come i membri della generazione più benedetta siano stati all'avanguardia: - contrastare la minaccia dell'Unione Sovietica nella Guerra Fredda - sviluppare l'economia più produttiva della storia - affrontare la competizione economica con la Cina - esplorare le rivelazioni divine che fanno dell'America una città splendente su una collina - mettere in guardia una nazione divisa dalla minaccia di una nuova tempesta in arrivo John Whitmore Jenkins ha trascorso gli ultimi cinquantanove anni di attività all'avanguardia dei cambiamenti più drammatici della nostra storia. Dopo essersi laureato in ingegneria alla Texas A & M University, ha prestato servizio come pilota nell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti presso lo Strategic Air Command, la prima linea di difesa dell'America durante la Guerra Fredda contro le ambizioni sovietiche. Ha conseguito un MBA presso la Harvard Business School ed è entrato a far parte della International Business Machines proprio quando l'azienda ha introdotto i computer nel mondo degli affari.
Ha trascorso gli ultimi trent'anni in un settore coinvolto nell'ascesa della Cina come principale sfidante della leadership americana nel mondo libero. ANCHE, DI JOHN WHITMORE JENKINS Dal nido del calabrone al giorno in cui cadde il muro Un'America divisa e la tempesta che si avvicina: Looking Through a Glass Darkly, in uscita nel 2022.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)