La fuga dei caduti

Punteggio:   (4,9 su 5)

La fuga dei caduti (Jr. Konkol)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori hanno accolto con grande favore il terzo libro della serie, lodandone lo sviluppo dei personaggi, la scrittura coinvolgente e l'intricata costruzione del mondo. Tuttavia, alcuni lettori esprimono impazienza per il prossimo capitolo a causa di un finale a rischio.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi e personaggi distinti e complicati.
Storia coinvolgente che tiene incollati i lettori.
Costruzione del mondo ampia e ben realizzata.
Una crescente complessità e profondità della trama e dei personaggi a ogni libro.
Piacevole equilibrio tra azione, intrigo ed elementi fantasy.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il finale con cliffhanger sia frustrante senza una chiara linea temporale per il libro successivo.
Alcuni lettori potrebbero preferire una narrazione più incentrata sulla trama rispetto a quella incentrata sui personaggi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Flight of the Fallen

Contenuto del libro:

Di fronte all'avvicinarsi di un esercito inarrestabile, gli abitanti della Cittadella sono costretti a fuggire. Mentre la maggior parte della popolazione tenta di fuggire lungo i corsi d'acqua meridionali, il gruppo di amici appena posseduti sceglie un percorso più pericoloso.

Guidati da visioni, gli amici posseduti entrano nel Theleram, una vasta rete di grotte che si estende per centinaia di chilometri sotto la foresta pluviale. Le visioni li indirizzano verso le rovine dell'antica città di Semilae, dove si trova una biblioteca nascosta.

Nel frattempo, Raelyn, il demone ostinato che ha causato la caduta della Cittadella, lotta per costruirsi una casa a Derregain, la più grande città umana rimasta. La Regina dei Demoni ha messo una taglia sulla sua testa e molti demoni potenti sono interessati a raccoglierla.

Ma Derregain stessa è in difficoltà, mentre la malattia comincia a diffondersi per le strade della città. Raelyn sa che la peste è di origine demoniaca, ma riuscirà a sopravvivere abbastanza a lungo da condividere la sua conoscenza?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684339563
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raccogliere i caduti - Gathering the Fallen
Dopo essere sopravvissuti a stento alla Marea Nera e all'assalto demoniaco che ne è seguito, il gruppo di amici appena...
Raccogliere i caduti - Gathering the Fallen
Cittadella dei caduti - Citadel of the Fallen
Una lettura obbligata per chiunque ami il fantasy epico e oscuro”. -Steven Searls, autore di I miei viaggi con un uomo...
Cittadella dei caduti - Citadel of the Fallen
La fuga dei caduti - Flight of the Fallen
Di fronte all'avvicinarsi di un esercito inarrestabile, gli abitanti della Cittadella sono costretti a fuggire. Mentre la maggior...
La fuga dei caduti - Flight of the Fallen
La città in rovina - The Crumbling City
Mesi dopo la caduta della Cittadella, alcuni rifugiati dispersi si ritrovano intrappolati nelle paludi del sud, dimora di antichi...
La città in rovina - The Crumbling City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)