Cittadella dei caduti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Cittadella dei caduti (Jr. Konkol)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente come un'avvincente introduzione a una serie fantasy, caratterizzata da un forte sviluppo dei personaggi, una vivida costruzione del mondo e una trama dal ritmo incalzante. I recensori hanno apprezzato la combinazione di fantasy ed elementi di horror cosmico, oltre allo stile narrativo unico. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato difficile entrare in contatto con questo genere.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, costruzione del mondo coinvolgente e immersiva, trama veloce e stile di scrittura accattivante. Il libro ha attirato anche lettori che di solito non amano il genere fantasy. Il libro è descritto come difficile da mettere giù ed evoca l'entusiasmo per le puntate future.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno inizialmente avuto difficoltà con il genere fantasy e hanno trovato alcuni elementi impegnativi. Alcuni hanno notato che il libro richiede pazienza per comprendere appieno le dinamiche dei personaggi e l'ambientazione.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Citadel of the Fallen

Contenuto del libro:

Una lettura obbligata per chiunque ami il fantasy epico e oscuro”. -Steven Searls, autore di I miei viaggi con un uomo morto.

Nelle profondità della foresta pluviale, un gruppo di studenti sopravvive a stento all'incontro con un antico cinghiale. Nel farlo, si imbattono in una serie di eventi che minacciano di distruggere la loro intera civiltà.

La Marea Nera, la furia annuale di milioni di formiche giganti che attraversa la foresta pluviale, è stata costretta dalla Regina dei Demoni a prendere un percorso che la porterà ad attraversare i terreni agricoli che sostengono la Cittadella, la loro casa.

Mentre gli adulti corrono freneticamente per prepararsi all'imminente disastro, un sopravvissuto, Malcolm, sperimenta violente visioni del passato. Scopre di non essere più solo nel suo corpo. Le sue rivelazioni portano i suoi amici a scoprire che molti dei leader della Cittadella sono posseduti allo stesso modo.

La Cittadella dei Caduti” è l'inizio emozionante di una storia molto più ampia raccontata nella serie fantasy epica ‘Rinascita dei Caduti’. Vivido e terrificante, ma con una profondità emotiva che farà desiderare ai lettori di saperne di più, JR Konkol tesse un racconto complesso, con un delicato equilibrio di azione cinematografica e intrigo politico.

Un mondo vasto e caduto, con misteri ancora più profondi, vi aspetta, a pochi clic di distanza. Scopritelo oggi stesso!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684335466
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raccogliere i caduti - Gathering the Fallen
Dopo essere sopravvissuti a stento alla Marea Nera e all'assalto demoniaco che ne è seguito, il gruppo di amici appena...
Raccogliere i caduti - Gathering the Fallen
Cittadella dei caduti - Citadel of the Fallen
Una lettura obbligata per chiunque ami il fantasy epico e oscuro”. -Steven Searls, autore di I miei viaggi con un uomo...
Cittadella dei caduti - Citadel of the Fallen
La fuga dei caduti - Flight of the Fallen
Di fronte all'avvicinarsi di un esercito inarrestabile, gli abitanti della Cittadella sono costretti a fuggire. Mentre la maggior...
La fuga dei caduti - Flight of the Fallen
La città in rovina - The Crumbling City
Mesi dopo la caduta della Cittadella, alcuni rifugiati dispersi si ritrovano intrappolati nelle paludi del sud, dimora di antichi...
La città in rovina - The Crumbling City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)