Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Habit Forming: Drug Addiction in America, 1776-1914
Il consumo abituale di droghe negli Stati Uniti è vecchio almeno quanto la nazione stessa. Habit Forming ripercorre la storia dell'uso non regolamentato di droghe e della dipendenza prima del 1914, quando l'Harrison Narcotic Tax Act limitò le vendite di oppiacei e cocaina secondo la legge statunitense. Molti americani facevano uso di oppiacei e altre droghe.
A livello medico e sono diventati dipendenti. Alcuni provavano le caramelle Hasheesh, si iniettavano la morfina o frequentavano le fumerie d'oppio, ma né l'uso né la dipendenza erano legati alla criminalità, a causa della scarsità di leggi restrittive. Dopo la Guerra Civile, la stampa americana pubblicò ampiamente sulla dipendenza domestica. Più tardi, nel diciannovesimo
secolo, molti usavano la cocaina e l'eroina come medicine. Quando la dipendenza divenne un importante problema di salute pubblica, i commentatori in genere simpatizzarono con i consumatori di droga bianchi e della classe media, criticando invece l'uso da parte di persone povere o della classe operaia e di persone di colore. Quando l'assuefazione è stata associata a.
Quando l'assuefazione era associata ai consumatori di morfina della classe media, pochi sostenevano la necessità di limitare l'accesso alla droga. Negli anni '10, quando l'uso fu sempre più associato ai giovani poveri, aumentò il sostegno per la regolamentazione. Vietando l'accesso dei consumatori alle droghe che creano assuefazione a livello nazionale, un problema di salute pubblica divenne un problema legale e sociale più ampio.
Un problema di salute pubblica è diventato un problema legale e sociale più ampio, che ha influenzato in modo duraturo le leggi americane sulle droghe e la loro applicazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)