Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4868 voti.
Vanity Fair
Il romanzo classico di "malvagità, crimini, allegria, amori, tradimenti, risate, imbrogli, combattimenti e balli", che presto diventerà una nuova serie ITV dai produttori di Poldark, Victoria e And Then There Were None.
L'arguto classico letterario di William Makepeace Thackeray, Vanity Fair, è ambientato sullo sfondo delle guerre napoleoniche e segue l'antieroina e spietata arrampicatrice sociale Becky Sharp mentre cerca di uscire dalla povertà e scalare le vette della società inglese. La sua storia la porterà fino alla corte di Re Giorgio IV, passando per la Battaglia di Waterloo, spezzando cuori e fortune.
Il nuovo adattamento di ITV sarà una delle più grandi serie drammatiche del 2018: la sceneggiatura è della scrittrice nominata ai BAFTA Gwyneth Hughes, la serie è co-prodotta dalle principali case di produzione Mammoth Screen e Amazon Studios, e Olivia Cooke - star del successo di Steven Spielberg Ready Player One - interpreta l'eroina senza tempo di Thackeray, Becky Sharp.
Leggete il libro prima di vedere la serie, poi divoratelo di nuovo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)