The Wedding Party: What Happened in Vegas?
C. J (alias Penny Craig) e Alex Stirling raggiungono il resto di The Wedding Party all'aeroporto per il volo verso l'America e Las Vegas.
Rob Carter, il futuro sposo, rovina il divertimento nominando i suoi testimoni di nozze tutori delle damigelle della sua futura moglie.
È stato facile accettare l'ordine di proteggere le donne dalla popolazione maschile di Las Vegas, tenendo le mani lontane da loro; ma poi c'è stato l'astio tra C. J. e Alex, le luci e i riflettori di Las Vegas. J e Alex, le luci abbaglianti e le notti piene di alcol, le slot machine, i negozi e quel Fluffy Flamingo...
Si scatena una cacofonia di distrazioni diverse che avranno le loro ripercussioni quando la festa tornerà a casa, alle loro vite mondane.
Amore, matrimoni, bambini e divorzi!
Chi avrebbe mai pensato che un viaggio di un fine settimana a Las Vegas sarebbe stato foriero di “What Happened in Vegas”? Per tutte queste belle persone...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)