La famiglia Save-all, un sistema di cucina secondario

Punteggio:   (3,4 su 5)

La famiglia Save-all, un sistema di cucina secondario (Kemp Philp Robert)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

The Family Save-all, a System of Secondary Cookery

Contenuto del libro:

General Books data di pubblicazione: 2009 Data di pubblicazione originale: 1861 Note: Si tratta di una ristampa OCR in bianco e nero dell'originale. Non ha illustrazioni e potrebbero esserci errori di battitura o testo mancante.

Acquistando l'edizione General Books di questo libro si ottiene l'accesso di prova gratuito a Million-Books.com, dove è possibile scegliere tra più di un milione di libri gratuitamente. Estratto: /4 molto. Zuppa di lenticchie economica e gradevole.

Prendete una pinta di lenticchie, mettetele a bagno in acqua fredda; aggiungete sei cipolle di media grandezza; due teste di sedano; due carote; una rapa; un quarto di brodo di manzo, montone o maiale bollito e un quarto d'acqua.

Stufare il tutto lentamente, come i piselli verdi per la zuppa; versare il tutto in un mortaio e pestarlo bene; oppure, utilizzare la polvere di lenticchie, come viene venduta; filtrare attraverso un tammy o un setaccio e aggiungere un cucchiaio di zucchero in polvere. Con una pinta di lenticchie si ottiene una zuppa sufficiente per sette persone.

Più un uomo è povero, più paga per ciò che usa: come ha giustamente osservato Franklin, la necessità non ha mai fatto un buon affare. Quanto più piccola è la quantità che acquistiamo, tanto maggiore è il profitto che ci viene richiesto. Zuppa di carne d'oca o d'anatra.

Le frattaglie di due anatre possono essere considerate pari a quelle di un'oca. Pulire le interiora e farle bollire; togliere la pelle dai piedi e rompere le ossa di tutte le zampe; tagliare i ventrigli in quarti, il collo in tre pezzi; i piedi, i fegati e i pignoni in due, e la testa in due, buttando via il becco. Metteteli a bollire (cioè due serie di rigaglie d'oca o quattro serie di anatre) in un quarto di brodo di sugo debole, con una cipolla.

Fate bollire una ricca zuppa di sugo marrone molto condita; aggiungete le rigaglie e il liquore in cui sono state bollite, con un po' di prezzemolo tritato; togliete la cipolla e addensate la zuppa con un po' di burro impastato con la farina. 395 ggT Oppure, un set di rigaglie d'oca o due di rigaglie d'anatra faranno un quarto di zuppa salutare e nutriente.

Se si desidera una quantità maggiore e...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781447402770
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chiedere all'interno di tutto ciò che si vuole sapere è rimandato all'indice alla fine del volume -...
Questo libro è stato considerato da accademici e...
Chiedere all'interno di tutto ciò che si vuole sapere è rimandato all'indice alla fine del volume - Enquire Within Upon Everything Enquirers Are Referred To The Index At The End
La famiglia Save-all, un sistema di cucina secondario - The Family Save-all, a System of Secondary...
General Books data di pubblicazione: 2009 Data di...
La famiglia Save-all, un sistema di cucina secondario - The Family Save-all, a System of Secondary Cookery
La famiglia Save-all, un sistema di cucina secondaria - The Family Save-all, a System of Secondary...
Pubblicato originariamente nel 1861, The Family...
La famiglia Save-all, un sistema di cucina secondaria - The Family Save-all, a System of Secondary Cookery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)