Punteggio:
I lettori trovano che “Dope” di Thierry Sagnier sia un sequel avvincente e ben scritto, con personaggi coinvolgenti e una trama complessa ambientata a Washington.
Vantaggi:Azione avvincente, prosa di alta qualità, colpi di scena emozionanti e sviluppo approfondito dei personaggi.
Svantaggi:Il personaggio principale della serie, Mamadou Dioh, sembra sottoutilizzato e si suggerisce che meriti invece una serie tutta sua.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Dope
Mentre i decessi legati alla droga aumentano vertiginosamente a Washington e nella Virginia settentrionale, anche i consumatori esperti, come Willie, il musicista di strada amico di Colin, muoiono. Dope si svolge due anni dopo il bestseller di Amazon Thirst, il primo mistero di Colin Marsh in cui Colin e Mamadou Dioh combattono un signore della droga che ha rapito una giovane ragazza.
Ora Colin sta ricostruendo la sua sobrietà perduta e la morte del suo amico lo tormenta. Mamadou non riesce a perdonare agli spacciatori la morte di sua sorella Am lie e del suo pupillo Antwone. In Dope, Colin, Mamadou e una manciata di amici Alcolisti Anonimi (AA) in via di recupero si trovano presto a combattere una cospirazione che si estende ben oltre il quartiere locale.
Un ex poliziotto, un signore del crimine e un guardiano della contea stanno complottando per uccidere migliaia di tossicodipendenti con il veleno. Vendetta, redenzione, caos e umorismo nero si alternano a riflessioni sulla dipendenza e sul mondo oscuro della dipendenza e dello sfruttamento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)