Punteggio:
Le recensioni esprimono sentimenti contrastanti sull'ultimo libro di Deon Meyer, “La donna dal mantello blu”. Sebbene molti lettori apprezzino il ritorno di personaggi familiari e l'ambientazione intrigante, è opinione comune che il libro sia più breve del previsto e manchi della profondità e della complessità tipiche delle opere precedenti di Meyer.
Vantaggi:Forte sviluppo del personaggio di Benny Griessel e l'ambientazione coinvolgente di Città del Capo. La storia viene descritta come divertente, piacevole e adatta a una lettura veloce. Alcuni lettori hanno apprezzato l'interessante trama che ruota attorno all'arte e al crimine, nonché la capacità dell'autore di creare un'atmosfera vivida.
Svantaggi:Il libro è stato criticato per la sua eccessiva brevità e molti recensori hanno ritenuto che si concluda in modo brusco e che manchi lo sviluppo approfondito della trama e dei personaggi visto nelle opere precedenti. Alcuni lettori hanno trovato gli elementi narrativi, come la sottotrama dell'inseguimento, poco spiegati o non necessari, con conseguente delusione per la narrazione complessiva.
(basato su 90 recensioni dei lettori)
Woman in the Blue Cloak
La donna dal mantello blu è un'indagine brillante che appassionerà e divertirà i fan dell'amatissimo detective Benny Griessel di Deon Meyer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)