Punteggio:
Molti lettori hanno elogiato “Donkerdrif” come un romanzo emozionante e avvincente di Deon Meyer, sottolineandone il ritmo incalzante dell'azione, le relazioni ben sviluppate tra i personaggi e un avvincente cliffhanger che li lascia desiderosi di un seguito. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso il timore che la trama e i personaggi sembrassero formulari, privi della freschezza e della profondità viste nelle opere precedenti di Meyer.
Vantaggi:Azione frenetica, colpi di scena inaspettati, forti relazioni tra i personaggi, trama avvincente, ben scritta, riflessioni sulle esperienze sudafricane e umorismo nelle interazioni tra i personaggi.
Svantaggi:⬤ Un po' prevedibile e formulaica
⬤ personaggi percepiti come stereotipati da alcuni lettori
⬤ sentimenti contrastanti sul finale
⬤ alcuni hanno ritenuto che si basasse troppo su eventi attuali piuttosto che su una narrazione originale.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
'n Moord by die Kaapse Waterfront, koelbloedig.
Ma la cosa più importante è che Bennie Griessel e Vaughn Cupido di Stellenbosch hanno un'altra studentessa, e la colpa è dell'agente immobiliare che si occupa del trasferimento di Donkerdrif, lo swendelaar corporativo Jasper Boonstra, che si occupa di peperoni, e che si è comportato bene. E al suo ondersoeke c'era una gemma: la gierigheid.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)