La diversità non è una parola sporca: Sfruttare il potere dell'inclusione per creare organizzazioni antirazziste

Punteggio:   (5,0 su 5)

La diversità non è una parola sporca: Sfruttare il potere dell'inclusione per creare organizzazioni antirazziste (Kanika Sims)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “La diversità non è una parola sporca” è una lettura essenziale per chiunque gestisca le persone all'interno delle organizzazioni. Il libro sottolinea l'importanza della diversità in vari contesti, soprattutto alla luce delle attuali sfide sociali. I lettori lodano la scrittura chiara dell'autore, i passi da compiere e la miscela di ricerca ed esperienza personale.

Vantaggi:

Scrittura chiara ed efficace, coinvolgente e accessibile.
Passi concreti forniti alle organizzazioni per migliorare la diversità.
Contenuti tempestivi e pertinenti, soprattutto per quanto riguarda i problemi sociali attuali.
Combina dati basati sulla ricerca con esperienze personali.
Altamente raccomandato per leader, educatori e studenti.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diversity is Not a Dirty Word: Harnessing the Power of Inclusion to Create Anti-Racist Organizations

Contenuto del libro:

In “Diversity is Not a Dirty Word: Harnessing the Power of Inclusion to Create Anti-Racist Organizations” (La diversità non è una parola sporca: sfruttare il potere dell'inclusione per creare organizzazioni antirazziste), la dottoressa Kanika Sims, MD, MPH, offre una visione professionale, storie personali e misure d'azione misurabili per aiutare i leader a costruire organizzazioni che celebrano e alimentano forze lavoro diverse.

Questo libro invita tutte le persone, in particolare quelle che occupano posizioni di potere all'interno della propria organizzazione, a prendere in considerazione iniziative di diversità, equità e inclusione di grande impatto. Nel corso del libro, la dottoressa Kanika sfida i lettori a immedesimarsi nell'esperienza delle persone di colore, in particolare dei neri, nelle aziende e nel mondo accademico.

Fornisce ai leader gli strumenti per sfruttare il talento non sfruttato che non viene riconosciuto a causa di pregiudizi impliciti e della centralità degli standard culturali dei bianchi. I leader delle organizzazioni comprenderanno come attingere a questo talento e creare ambienti di lavoro inclusivi possa posizionare la loro organizzazione per aumentare le entrate, dominare la quota di mercato e forse rendere anche il mondo un posto migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644846032
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La diversità non è una parola sporca: Sfruttare il potere dell'inclusione per creare organizzazioni...
In “Diversity is Not a Dirty Word: Harnessing the...
La diversità non è una parola sporca: Sfruttare il potere dell'inclusione per creare organizzazioni antirazziste - Diversity is Not a Dirty Word: Harnessing the Power of Inclusion to Create Anti-Racist Organizations
La diversità non è una parola sporca: sfruttare il potere dell'inclusione per creare organizzazioni...
In “Diversity is Not a Dirty Word: Harnessing the...
La diversità non è una parola sporca: sfruttare il potere dell'inclusione per creare organizzazioni antirazziste. - Diversity is Not a Dirty Word: Harnessing the Power of Inclusion to Create Anti-Racist Organizations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)