La crescita

Punteggio:   (5,0 su 5)

La crescita (Aj Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il romanzo è scritto in modo brillante, divertente e innovativo, con una forte qualità sperimentale. Il protagonista, Bburke, un paesaggista alcolizzato dopo il divorzio, è ritratto come sorprendentemente profondo e autentico, sfidando le norme sull'intelligenza e l'educazione. La narrazione è avvincente, con colpi di scena inaspettati, e il libro incoraggia i lettori a pensare al di fuori dei confini convenzionali.

Vantaggi:

La scrittura innovativa e sperimentale, la forte voce narrante, il profondo sviluppo del personaggio di Bburke, l'umorismo e la sorpresa nel corso della storia, incoraggiano prospettive uniche sull'intelligenza e l'istruzione, nel complesso coinvolgenti e stimolanti.

Svantaggi:

La natura sperimentale del libro potrebbe non piacere a tutti i lettori e alcuni potrebbero trovare difficile descriverlo o relazionarsi con esso. Inoltre, lo stile non convenzionale potrebbe lasciare perplessi alcuni lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Growth

Contenuto del libro:

Bburke è triste.

Forse “triste” non è la parola giusta. Scontento, forse. O se non lo è, dovrebbe esserlo.

Ha divorziato da poco, è sovrappeso, sta invecchiando e l'unica cosa che ha da mostrare per i suoi cinque decenni sulla Terra è un'enorme pancia da birra e una misera attività collaterale: modesti lavori di giardinaggio e taglio notturno del prato in tutto il New Jersey centrale.

Il punto è che ha bisogno di un cambiamento. Ha bisogno di dare una scossa alle cose.

Inserisce due dipendenti hipster-millennial. Inserire le opere di Dostoevskij, Stein, Camus e altri. Inserire una nuova ed eccitante prospettiva romantica. Inserisci altra birra. )

Ma ci sono, ovviamente, delle conseguenze alla sua riforma. Quando Bburke inizia a immergersi nel mondo della letteratura, dell'amore e delle libagioni, comincia a dubitare della propria percezione del mondo e del proprio posto in esso.

Escluse l'ignoranza, il compiacimento e la sanità mentale.

Raccontato in una varietà di stili narrativi e con un'abile tessitura di allusioni letterarie, musicali e culturali pop, La crescita è un romanzo che si interroga sul ruolo dell'arte nelle nostre vite e cerca di esaminare il modo in cui la letteratura permea la nostra visione della realtà - e l'inverso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998281902
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio cuore è non-binario - My Heart Is Non-Binary
Il mio cuore è non-binario È un libro che ha compiuto 10 anni e che parla di come trovare l'amore in un luogo oscuro, di come...
Il mio cuore è non-binario - My Heart Is Non-Binary
Il ragazzo che non poteva aspettare il Natale - The Boy Who Couldn't Wait for Christmas
Questo libro è basato su una storia vera. Un anno, quando mio figlio...
Il ragazzo che non poteva aspettare il Natale - The Boy Who Couldn't Wait for Christmas
La crescita - Growth
Bburke è triste.Forse “triste” non è la parola giusta. Scontento, forse. O se non lo è, dovrebbe esserlo.Ha divorziato da poco, è sovrappeso, sta invecchiando e...
La crescita - Growth
Con i pollici di un cazzone: i tweet di Donald Trump come sonetti shakespeariani - By the Thumbings...
Shakespeare diceva che “la brevità è l'anima...
Con i pollici di un cazzone: i tweet di Donald Trump come sonetti shakespeariani - By the Thumbings of a Prick: The Tweets of Donald Trump as Shakespearean Sonnets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)