Punteggio:
Il libro è molto apprezzato sia dai bambini che dai genitori per la sua storia coinvolgente, l'umorismo e la capacità di tenere avvinti i giovani lettori. È particolarmente efficace per i bambini che passano ai libri a capitoli. Tuttavia, ci sono molte lamentele sulla qualità della rilegatura, con molte segnalazioni di pagine che si staccano.
Vantaggi:Storia coinvolgente e accattivante, umorismo, mantiene l'attenzione dei bambini, ottimo per i primi lettori, aiuta ad ampliare il vocabolario, belle illustrazioni.
Svantaggi:La scarsa qualità della rilegatura causa la caduta delle pagine, problemi di ordine errato, alcuni bambini trovano il titolo della serie poco attraente.
(basato su 61 recensioni dei lettori)
The Creature of the Pines
Un New York Times bestseller
Gli unicorni esistono. (Almeno noi pensiamo che lo siano).
Siete pronti a proteggere le creature del mito e della leggenda? Allora fate parte della Società di Salvataggio degli Unicorni. AFFRETTATEVI, LE CREATURE HANNO BISOGNO DI VOI
Elliot Eisner non è esattamente entusiasta del primo giorno nella sua nuova scuola. La sua classe andrà in gita in un'inquietante foresta chiamata Pine Barrens. La gita è guidata dal professor Fauna, l'insegnante più strano che Elliot abbia mai conosciuto.
Elliot abbia mai incontrato. E l'unica bambina che parla con Elliot, Uchenna Devereaux, non ha paura del pericolo. Le piace il pericolo.
Elliot e Uchenna stanno per entrare a far parte di un gruppo segreto di avventurieri, la Società di Salvataggio degli Unicorni, il cui obiettivo è proteggere e difendere le creature mitiche del mondo. Insieme al Professor Fauna, Elliot e Uchenna devono aiutare a salvare un Diavolo del Jersey da un duo di miliardari avidi e conniventi, i Fratelli Schmoke.
Unitevi a Elliot e Uchenna nella loro prima missione come membri della Società di Salvataggio degli Unicorni in questa serie fantasy-avventurosa di Adam Gidwitz, l'amato autore di bestseller e vincitore del Newbery Honor di The Inquisitors Tale e A Tale Dark & Grimm.
Illustrato in ogni sua parte, questo libro è perfetto per i nuovi lettori indipendenti in cerca di una storia piena di avventura, divertimento e amicizia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)