La commemorazione e la storia del XXI secolo del Crispus Attucks Day: Fu il primo a sfidare e il primo a morire e il suo nome è Crispus Attucks!

La commemorazione e la storia del XXI secolo del Crispus Attucks Day: Fu il primo a sfidare e il primo a morire e il suo nome è Crispus Attucks! (Haroon Rashid)

Titolo originale:

The 21st Century Commemoration and History of Crispus Attucks Day: He Was The First to Defy, and The First to Die and His Name is Crispus Attucks!

Contenuto del libro:

LA COMMEMORAZIONE DEL 21° SECOLO DEL "GIORNO DI CRISPUS ATTUCKS" A BOSTONdescrive nel dettaglio la cronologia del 21° secolo del famoso "Martire del Massacro di Boston" e Patriota della Guerra Rivoluzionaria, Crispus Attucks. È ricca di informazioni inedite, di cui pochissime persone in America, compresa la città di Boston, sono a conoscenza. Crispus Attucks, di origini miste, nacque a Framingham, nel Massachusetts. Sua madre era Nanny (Nancy) Attucks, indiana Wampanoag-Natick, e suo padre era noto come Prince Yonger, un prodotto della tratta degli schiavi transatlantica dell'Africa occidentale.

La commemorazione del 21° secolo del "CRISPUS ATTUCKS DAY" a BOSTON vi fornirà:

Una breve biografia delle nobili radici del padre di Crispus Attucks nella diaspora africana prima di essere portato in America come schiavo.

.

Una breve cronologia dell'inizio di uno dei più grandi crimini dell'umanità, noto come la tratta degli schiavi tra Africa e Atlantico.

.

Una breve storia dei nativi americani indigeni nell'anno 1645, quando John Elliot, chiamato "l'apostolo Elliot" dagli "indiani che pregano", si trova a vivere in un'area di confine. 5 marzo 1770: il giorno del massacro di Boston divenne il giorno da ricordare, come l'appello ai patrioti che seguì nella storia americana. IL 21ST COMMEMORAZIONE CENTENARIA DEL "GIORNO DEGLI ATTENTATI DI CRISPO" A BOSTON, presenta molti di quei patrioti, tra cui: Samuel Adams, John Adams, Paul Revere, il presidente George Washington, Prince Hall, William Cooper Nell, Harriet Tubman, Sojourner Truth, Frederick Douglass, Susan B. Anthony, William Monroe Trotter, Josephine St. Pierre Ruffin, Carter G. Woodson, Martin Luther King Jr, il senatore Ed Brooks, Melnea Agnes Cass, Malcolm X, il presidente del Sudafrica Nelson Mandela, il presidente Barack Obama.

L'Associazione Amici di Crispus Attucks e la Boston Youth Leadership Association sono orgogliosi di aver creato questo libro per offrire a tutti i cittadini e soprattutto ai giovani del XXI secolo una narrazione più inclusiva e diversificata della storia americana e di uno dei più importanti eroi non celebrati d'America per la parità dei diritti umani. CRISPUS ATTUCKS!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087975368
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La commemorazione e la storia del XXI secolo del Crispus Attucks Day: Fu il primo a sfidare e il...
LA COMMEMORAZIONE DEL 21° SECOLO DEL "GIORNO DI...
La commemorazione e la storia del XXI secolo del Crispus Attucks Day: Fu il primo a sfidare e il primo a morire e il suo nome è Crispus Attucks! - The 21st Century Commemoration and History of Crispus Attucks Day: He Was The First to Defy, and The First to Die and His Name is Crispus Attucks!
I miei diritti culturali e altro oro nero: Edizione speciale - My Cultural Birthrights and Other...
MY CULTURAL BIRTHRIGHTS AND OTHER BLACK GOLD parla...
I miei diritti culturali e altro oro nero: Edizione speciale - My Cultural Birthrights and Other Black Gold: Special Edition
I miei diritti culturali di nascita e altro oro nero: Edizione speciale - My Cultural Birthrights...
MY CULTURAL BIRTHRIGHTS AND OTHER BLACK GOLD parla...
I miei diritti culturali di nascita e altro oro nero: Edizione speciale - My Cultural Birthrights and Other Black Gold: Special Edition
All'industria afroamericana dei capelli e della bellezza: Dove andiamo dai capelli? - To the African...
Ho scritto questo libro per fornire la storia e la...
All'industria afroamericana dei capelli e della bellezza: Dove andiamo dai capelli? - To the African American Hair and Beauty Industry: Where Do We Go from Hair?
La città di Chicago: Nello spirito di Du Sable - The City of Chicago: In the Spirit of Du...
Dopo aver vissuto a Chicago per molti anni, non...
La città di Chicago: Nello spirito di Du Sable - The City of Chicago: In the Spirit of Du Sable

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)