La collina di Richmond

Punteggio:   (4,5 su 5)

La collina di Richmond (Carl Ballenas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Richmond Hill (Images of America)” è apprezzato per aver catturato la ricca storia e la nostalgia di Richmond Hill attraverso una raccolta di fotografie e un testo ben scritto. Molti lettori apprezzano la capacità di evocare ricordi affettuosi e di collegarli alle loro esperienze passate nella zona. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere informazioni più attuali, in particolare quelli che sperano di vedere gli sviluppi oltre il passato.

Vantaggi:

Ricchi approfondimenti storici, belle fotografie, evoca nostalgia, collega i lettori ai loro ricordi d'infanzia, contenuti ben studiati che fungono da grande risorsa per conoscere Richmond Hill.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le informazioni carenti nel contesto attuale e hanno auspicato aggiornamenti più contemporanei sulla zona.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Richmond Hill

Contenuto del libro:

Richmond Hill si è sviluppata dopo la Guerra Civile su terreni dove un tempo fiorivano i frutteti e pascolava il bestiame. Situata all'ombra di New York, è una delle prime comunità pianificate della città.

L'epoca vittoriana vide la costruzione di palazzi in stile Queen Anne e l'apertura del ponte di Brooklyn nel 1883 portò espansione e aumento del traffico. Ben presto i giornali cominciarono a vantarsi dei numerosi parchi, dei prati erbosi, delle case eleganti e dei residenti orgogliosi che annunciavano un futuro promettente. Richmond Hill contiene più di duecento fotografie d'epoca che illustrano la storia unica della comunità.

Il più antico ristorante del Queens, l'Hofbrau Restaurant, era il ritrovo preferito di Mae West, Babe Ruth e molti altri. Il grande giocatore di baseball Phil Rizzuto ha fatto di Richmond Hill la sua casa, così come i fratelli Marx, la scrittrice Ameila Edith Barr e il fotoreporter Jacob Riis.

A Richmond Hill si svolsero importanti eventi politici, come il discorso recentemente riscoperto del Presidente Theodore Roosevelt nel 1903, e pietre miliari culturali, come la composizione di "When Irish Eyes Are Smiling" al ristorante Hofbrau. Richmond Hill comprende queste e innumerevoli altre storie che costituiscono la sua storia ricca e unica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531606596
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La collina di Richmond - Richmond Hill
Richmond Hill si è sviluppata dopo la Guerra Civile su terreni dove un tempo fiorivano i frutteti e pascolava il bestiame. Situata...
La collina di Richmond - Richmond Hill
Giardini di Kew - Kew Gardens
Kew Gardens, nel Queens, si è evoluta all'alba del XX secolo. Il terreno lussureggiante e collinare - "la spina dorsale di Long Island" - si trova a...
Giardini di Kew - Kew Gardens
Tenute della Giamaica - Jamaica Estates
La comunità di Jamaica Estates si è evoluta con l'avvento del XX secolo. Le verdeggianti colline a nord del villaggio coloniale di...
Tenute della Giamaica - Jamaica Estates
Giamaica - Jamaica
Jamaica, nel Queens, ha occupato a lungo una posizione di rilievo nella vita politica, sociale e industriale della contea di Queens. Gli indigeni crearono un...
Giamaica - Jamaica

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)