Giardini di Kew

Punteggio:   (4,6 su 5)

Giardini di Kew (Carl Ballenas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Images of America, Kew Gardens” ha ricevuto un riscontro positivo per il suo contenuto storico e le sue fotografie uniche. I recensori hanno apprezzato la dedizione degli studenti coinvolti nella creazione del libro, che offre un viaggio informativo attraverso la storia del quartiere. Tuttavia, alcuni lettori vorrebbero che ci si concentrasse maggiormente sugli aspetti commerciali invece che sulle residenze private.

Vantaggi:

Altamente consigliato per la profondità storica, il contenuto informativo e le fotografie uniche e inedite. Si apprezza lo sforzo collaborativo degli studenti e dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori desiderano una maggiore enfasi sui negozi e sugli edifici pubblici piuttosto che un'abbondanza di case private.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kew Gardens

Contenuto del libro:

Kew Gardens, nel Queens, si è evoluta all'alba del XX secolo. Il terreno lussureggiante e collinare - "la spina dorsale di Long Island" - si trova a nord del villaggio vittoriano di Richmond Hill.

Nel 1910, Alrick Hubble Man notò il completamento del Queensborough Bridge nel 1909 e immaginò una moderna comunità gemella di Richmond Hill in questo territorio settentrionale. Sviluppò Kew Gardens, offrendo ai cittadini la possibilità di avere una casa in un'area di campagna dalla bellezza mozzafiato, pur continuando a lavorare in città. La centenaria Associazione Civica di Kew Gardens, costituita nel 1914, rimane un'organizzazione attiva e vivace.

I suoi membri sono stati una grande forza dietro i progressi di Kew Gardens. Nel 1915 si sono battuti per l'installazione di cavi sotterranei per evitare l'installazione di antiestetici pali elettrici e continuano a servire la comunità ancora oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531672508
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La collina di Richmond - Richmond Hill
Richmond Hill si è sviluppata dopo la Guerra Civile su terreni dove un tempo fiorivano i frutteti e pascolava il bestiame. Situata...
La collina di Richmond - Richmond Hill
Giardini di Kew - Kew Gardens
Kew Gardens, nel Queens, si è evoluta all'alba del XX secolo. Il terreno lussureggiante e collinare - "la spina dorsale di Long Island" - si trova a...
Giardini di Kew - Kew Gardens
Tenute della Giamaica - Jamaica Estates
La comunità di Jamaica Estates si è evoluta con l'avvento del XX secolo. Le verdeggianti colline a nord del villaggio coloniale di...
Tenute della Giamaica - Jamaica Estates
Giamaica - Jamaica
Jamaica, nel Queens, ha occupato a lungo una posizione di rilievo nella vita politica, sociale e industriale della contea di Queens. Gli indigeni crearono un...
Giamaica - Jamaica

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)