La collina dell'armonia

Punteggio:   (4,2 su 5)

La collina dell'armonia (S. Hall John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro estremamente positivo: i lettori hanno lodato le descrizioni vivide, il forte sviluppo dei personaggi e la rappresentazione coinvolgente della vita rurale durante l'estate del 1941. Molti recensori hanno trovato facile entrare in contatto con i personaggi e hanno sottolineato la forza delle protagoniste femminili.

Vantaggi:

Scrittura descrittiva, forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente, personaggi relazionabili e forte rappresentazione dei personaggi femminili.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi, ma il desiderio che la storia continui potrebbe implicare il desiderio di maggiori contenuti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Harmony Hill

Contenuto del libro:

Nel 1941, il sedicenne Jubilant Brown sta lottando per non far fallire la piccola azienda casearia della sua famiglia. È aiutato da una madre determinata e da uno zio laborioso con disabilità intellettive.

Tuttavia, il padre di Jubal è interessato solo al suo prossimo drink e alle notizie sulla Seconda Guerra Mondiale che si sta sviluppando oltreoceano. L'agricoltura nel Vermont è un'esistenza difficile che richiede forza e ingegno, cosa che Jubal impara man mano che diventa grande. Deve anche affrontare le difficoltà dell'amore, mentre si trova ad affrontare l'amicizia con tre giovani donne molto diverse e forti.

Polly è la sua bella e ricca vicina di casa. Lizzy proviene da una famigerata banda di fuorilegge che vive sul monte LaFlam.

E Maria è una contadina che sa costruire un grosso carro di fieno o aggiustare attrezzature agricole meglio di qualsiasi ragazzo della sua età. Harmony Hill è un racconto d'altri tempi sulla vita di una piccola città.

Hayesville catturerà il vostro cuore con i suoi personaggi stravaganti che sono molto simili ai vicini che avete sempre conosciuto. E quando la città viene scossa da una terribile tragedia, rivela i veri colori degli abitanti e i loro legami intrecciati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949066876
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Negazioni quotidiane - Daily Negations
Come molti libri di auto-aiuto, Daily Negations è pensato per essere conservato in un luogo prezioso, accanto al letto o sopra la...
Negazioni quotidiane - Daily Negations
La collina dell'armonia - Harmony Hill
Nel 1941, il sedicenne Jubilant Brown sta lottando per non far fallire la piccola azienda casearia della sua famiglia. È aiutato da una...
La collina dell'armonia - Harmony Hill
Dal cannibalismo a Cristo: Storia del potere di trasformazione del Vangelo nell'Africa più nera -...
Dal cannibalismo a Cristo è un avvincente libro di...
Dal cannibalismo a Cristo: Storia del potere di trasformazione del Vangelo nell'Africa più nera - From Cannibalism To Christ: A Story Of The Transforming Power Of The Gospel In Darkest Africa
Dal cannibalismo a Cristo: Una storia del potere di trasformazione del Vangelo nell'Africa più...
Dal cannibalismo a Cristo: A Story Of The...
Dal cannibalismo a Cristo: Una storia del potere di trasformazione del Vangelo nell'Africa più oscura - From Cannibalism To Christ: A Story Of The Transforming Power Of The Gospel In Darkest Africa
La finestra dell'Ovest - The West Window
"The West Window" racconta una storia commovente di sopravvivenza, cambiamento e amicizia. Le vite di un agricoltore sessantenne, Harold,...
La finestra dell'Ovest - The West Window

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)