Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Redwall, “The Rogue Crew”, è una narrazione agrodolce e coinvolgente che vede protagonisti il famigerato cattivo Razzid Wearat e un gruppo di eroiche creature del bosco di Mossflower. Il libro è pieno di avventura, profondità dei personaggi e i classici temi del bene contro il male che i fan di lunga data adorano, ma presenta anche alcuni elementi formulaici e momenti di dettaglio non necessari.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente con suspense e avventura.
Svantaggi:Mantiene le caratteristiche più amate della serie Redwall, tra cui feste, battaglie e amicizie.
(basato su 134 recensioni dei lettori)
The Rogue Crew
Nella sua acclamata e amata serie di Redwall, l'autore di bestseller del New York Times Brian Jaques “non mostra segni di cedimento o di rallentamento dell'azione”.
( VOYA ) Visitate le gentili creature di Mossflower Wood con The Rogue Crew... In cui le coraggiose lepri della Lunga Pattuglia si alleano con le impavide lontre marine della Ciurma Canaglia per difendere l'Abbazia di Redwall dal terrore della terra e del mare: il pirata Razzid Wearat...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)