La città che brucia

Punteggio:   (4,6 su 5)

La città che brucia (Angela Graham)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

City Burning

Contenuto del libro:

I personaggi delle storie di Angela Graham, ambientate in Galles, Irlanda del Nord e Italia, si trovano di fronte a una scelta in seguito a qualcosa di cui sono stati testimoni o che hanno fatto. Sono giunti a un momento di cambiamento, che mette alla prova le loro convinzioni o l'idea che hanno di se stessi.

Alcuni di questi momenti si verificano in circostanze banali, altri in mezzo a tragedie o drammi: la violenza urbana, la pandemia di Covid-19, il punto di svolta di un matrimonio. I personaggi si confermano o si radicalizzano, sfidano o resistono da una parte o dall'altra di una divisione politica o sul fronte personale della tirannia domestica. Tra loro ci sono un bambino attento, un prete gay, un marito allontanato, un'attrice alla deriva e una giovane donna che si trova alle prese con un caos urbano senza cuore.

Una città in fiamme esamina il potere di tutti i tipi, esplorando i conflitti tra le fedeltà politiche, tra l'autonomia e l'intimità, tra l'esibizione emotiva e la dissimulazione. Il risultato è un libro profondamente umano, pieno di personaggi e narrazioni memorabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781725917
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La città che brucia - City Burning
I personaggi delle storie di Angela Graham, ambientate in Galles, Irlanda del Nord e Italia, si trovano di fronte a una scelta in seguito...
La città che brucia - City Burning
Il santuario - Sanctuary
Il rifugio è urgente. La pandemia ha fatto sì che le persone lo desiderino; le crisi politiche lo negano a milioni di persone; la terra non è più il...
Il santuario - Sanctuary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)