La cenere

Punteggio:   (5,0 su 5)

La cenere (Gloria Mindock)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta “ASH” di Gloria Mindock è una profonda esplorazione del dolore, della perdita e della complessità delle emozioni umane. Il libro intreccia temi di rabbia, intimità e trasformazione, offrendo immagini potenti e profonde. Le poesie spaziano da momenti crudi e intensi a momenti di umorismo e bellezza, offrendo un viaggio accorato attraverso il dolore personale e collettivo.

Vantaggi:

Le poesie di Mindock sono apprezzate per la loro profondità emotiva, le immagini potenti e la brillantezza dei testi. L'autore tratta temi complessi con chiarezza e un approccio senza paura. I recensori sottolineano la capacità del libro di evocare forti emozioni e l'organizzazione ponderata delle poesie. Molti apprezzano l'equilibrio tra oscurità e momenti di leggerezza all'interno della raccolta.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi del lutto e del dolore opprimenti. Le emozioni intense e l'argomento trattato potrebbero risultare spiazzanti per chi cerca una poesia più leggera. Inoltre, gli elementi surreali di alcune poesie potrebbero non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ash

Contenuto del libro:

In Ash, Gloria Mindock scrive una raccolta di poesie grintosa e meravigliosamente ossessionante. La cenere è ciò che rimane dopo la distruzione, la rovina, la morte e l'incendio.

Allo stesso modo, le poesie di questa raccolta sono ciò che rimarrà. Combattete le ombre e attraversate l'oscurità su un sentiero lastricato dalle immagini vivide, dal linguaggio crudo e dalla voce dinamica di Mindock, che rendono l'esperienza memorabile. Ora più che mai abbiamo bisogno di queste poesie.

Con la massima economia di parole, un'abile sintassi e connessioni emotive, ogni poesia riverbera nel profondo della coscienza. Oscura, intensa e del tutto unica, Ash, di Gloria Mindock, è ciò che stavate aspettando: una raccolta di poesie che consuma e infiamma.

Siete pronti? Autore di Out of the Blue e The Face I Desire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941783757
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cenere - Ash
In Ash , Gloria Mindock scrive una raccolta di poesie grintosa e meravigliosamente ossessionante. La cenere è ciò che rimane dopo la distruzione, la rovina, la morte e...
La cenere - Ash
Il bianco dell'osso - Whiteness of Bone
La speranza e la pace si contrappongono all'oppressione implacabile e alla morte in Whiteness of Bone di Gloria Mindock. Mindock...
Il bianco dell'osso - Whiteness of Bone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)