La cattiva moglie: una suspense psicologica totalmente coinvolgente

Punteggio:   (3,5 su 5)

La cattiva moglie: una suspense psicologica totalmente coinvolgente (Sarah Edghill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha come protagonista Katie, una donna di mezza età alle prese con crisi personali che la portano a sviluppare un'attrazione ossessiva per un medico che conosce appena. Mentre lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi sono spesso elogiati, i lettori esprimono sentimenti contrastanti sulla plausibilità della trama e sulla simpatia dei personaggi. Molte recensioni sottolineano la mancanza di suspense e un finale deludente, con il risultato di un'accoglienza complessivamente disomogenea.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con una protagonista simpatica, un'esplorazione coinvolgente dell'ossessione e un forte legame emotivo con le lotte di Katie. Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura accattivante e hanno apprezzato gli inaspettati colpi di scena finali.

Svantaggi:

Molti personaggi sono antipatici, il che porta a una mancanza di empatia da parte dei lettori. La trama è considerata irrealistica e lo sviluppo dell'ossessione di Katie avrebbe potuto essere più forte. Diverse recensioni hanno parlato di una mancanza di suspense e di una conclusione deludente, con una narrazione che a tratti sembra tirata per le lunghe.

(basato su 60 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Bad Wife: A totally absorbing pyschological suspense

Contenuto del libro:

La lussuria di una donna sposata per uno sconosciuto la costringe a rischiare tutto, in questo nuovo suspense dell'autrice del bestseller L'altra donna.

È solo una piccola foto sul giornale locale: Katie non sa spiegare perché le faccia battere il cuore. Ma nascondere la foto del medico di base Joe Harvey nella sua borsa mette in moto una catena di eventi che modificherà per sempre la sua vita.

Spinta da un desiderio malsano per un uomo che conosce a malapena, la madre di due figli inizia a farsi strada nella vita di Joe, sapendo che è un'azione sconsiderata ma non riuscendo a controllarsi. Man mano che la sua ossessione si intensifica, il mondo di Katie diventa sempre più stressante e lei è costretta a coprire le sue tracce mentendo a tutti coloro che la circondano. Katie sta ballando con il pericolo e ci saranno delle conseguenze. E mentre lei non può vivere senza di lui, Joe sa a malapena che lei esiste... ancora.

Elogi per Mille piccole delusioni di Sarah Edghill

"Assolutamente avvincente... Sarah Edghill sa come individuare ciò che accade nelle famiglie". --Rachel Joyce, autrice di L'improbabile pellegrinaggio di Harold Fry.

"Personaggi di successo, con i quali ci si può immedesimare". --Katie Fforde, autrice di Una fuga in campagna.

"Avvincente". --Hannah Persaud, autrice di I codici dell'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504086264
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:332

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La cattiva moglie: una suspense psicologica totalmente coinvolgente - The Bad Wife: A totally...
La lussuria di una donna sposata per uno...
La cattiva moglie: una suspense psicologica totalmente coinvolgente - The Bad Wife: A totally absorbing pyschological suspense
La strada della memoria - Memory Road
Pur sapendo che è un'idea folle, Lily accetta di accompagnare la madre in un ultimo viaggio in auto intorno al Regno Unito, in questo...
La strada della memoria - Memory Road

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)