Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The House On The Borderland
L'autore fantasy britannico William Hope Hodgson scrisse il libro horror soprannaturale La casa sul confine nel 1908. Il libro è una descrizione allucinogena del soggiorno di un recluso in una località rurale e dei suoi incontri con esseri paranormali e regni eterei.
Due uomini vengono colti di sorpresa quando, durante una battuta di pesca di due settimane nell'isolata Irlanda occidentale, si imbattono in un singolare abisso. Scoprono delle rovine e un diario sepolto in esse su uno sperone di roccia sopra questo buco. Leggono il diario.
L'autore del diario si descrive come un uomo anziano che risiede da tempo in un edificio storico. Pochi mesi dopo, dei terribili mostri a grandezza d'uomo con la pelle bianca e morta attaccano la Casa dopo essere emersi da una fossa vicina.
Forti e intelligenti, le Cose-Suino non riescono a entrare; dopo una notte e un giorno in cui il Recluso ne uccide diversi, spariscono. Aspetta diversi giorni prima di lasciare la Casa con Pepper per cercare i precedenti giardini all'esterno, perché ha paura dei pericolosi mostri.
La storia si chiude con il ragazzo che, nel suo studio, vede la bestia entrare nella Cantina attraverso la botola. Dopo essersi ripresi dalla lettura del diario, i due ragazzi riprendono a pescare senza tentare di tornare nel terrificante abisso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)