La casa è dove c'è l'orrore

Punteggio:   (3,7 su 5)

La casa è dove c'è l'orrore (V. Hunt C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Home Is Where The Horror Is di C.V. Hunt è un'oscura graphic novel caratterizzata da una narrazione cinica che esplora i temi della follia e del disagio. La storia segue Evan Lansing, un fotografo che si trasferisce in una baita isolata dopo una rottura, solo per incontrare circostanze sempre più inquietanti. Il libro bilancia l'orrore psicologico con elementi grotteschi, dando vita a un'esperienza di lettura unica che potrebbe non piacere a tutti.

Vantaggi:

Il libro presenta una narrazione avvincente e inquietante che costruisce la tensione in modo efficace. La caratterizzazione di Evan Lansing è intrigante, soprattutto come fotografo con un'ossessione unica. I lettori hanno notato il forte stile di scrittura e le immagini vivide, sottolineando la capacità di Hunt di creare un senso di terrore. Il finale è stato elogiato per la sua resa, risultando intenso e memorabile.

Svantaggi:

Molti lettori hanno trovato il ritmo lento, soprattutto all'inizio, che ha portato a una conclusione affrettata che ha lasciato alcuni insoddisfatti. Le scene grafiche, in particolare quelle di sesso, hanno suscitato polemiche e sono state giudicate eccessive da alcuni recensori, sminuendo per alcuni gli aspetti horror. Inoltre, lo stile avanguardistico e la narrazione non convenzionale del libro potrebbero non incontrare i gusti di tutti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Home Is Where the Horror Is

Contenuto del libro:

La cosa bella della vita è che non è perfetta. Evan Lansing riesce a guadagnarsi da vivere come fotografo, catturando la bellezza di persone gravemente mutilate e deformi.

È soddisfatto della sua misera esistenza, ma la sua fidanzata di lunga data, Naomi, cerca qualcosa di più dalla vita... cose che costano, come il matrimonio e i figli. Le opzioni di Evan sono limitate quando lui e Naomi decidono di separarsi.

Può stare con il fratello e l'insopportabile moglie e figlia di quest'ultimo, oppure trasferirsi nella remota baita della madre defunta e ristrutturarla. La solitudine della baita è un'alternativa allettante per Evan per ricominciare.

Ma, una volta trasferitosi, iniziano ad accadere cose inquietanti che lo portano a chiedersi se la scelta migliore non fosse quella di restare con il fratello. E poi ci sono i vicini...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941918203
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa degli omicidi - Murder House
Non è della casa che bisogna aver paura, ma delle persone che ci vivono. Brent, il fidanzato di Laura, è uno scrittore e sta scrivendo un libro di...
La casa degli omicidi - Murder House
Sacrificio umano rituale - Ritualistic Human Sacrifice
Nick Graves è un uomo infelice. Ogni giorno torna a casa dal lavoro dei suoi sogni e si ritrova con un matrimonio...
Sacrificio umano rituale - Ritualistic Human Sacrifice
Il demone di Halloween - Halloween Fiend
Strang non è la piccola e pittoresca cittadina che sembra. È infestata ogni notte da una creatura che gli abitanti chiamano Halloween...
Il demone di Halloween - Halloween Fiend
Blocco di galli - Cockblock
Dopo il lavoro quotidiano, Sonya e Callie vogliono solo godersi una serata tranquilla in un nuovo ristorante. Ma arrivare alla prenotazione si rivela una...
Blocco di galli - Cockblock
La casa è dove c'è l'orrore - Home Is Where the Horror Is
La cosa bella della vita è che non è perfetta. Evan Lansing riesce a guadagnarsi da vivere come fotografo,...
La casa è dove c'è l'orrore - Home Is Where the Horror Is
La prossima volta che mi vedrete probabilmente sarò morto - The Next Time You See Me I'll Probably...
The Next Time You See Me I'll Probably Be Dead è...
La prossima volta che mi vedrete probabilmente sarò morto - The Next Time You See Me I'll Probably Be Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)