Blocco di galli

Punteggio:   (3,9 su 5)

Blocco di galli (V. Hunt C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Cockblock di C.V. Hunt è un romanzo horror provocatorio che mescola commenti sociali ed elementi horror estremi. La storia ruota attorno a un bizzarro fenomeno che vede gli uomini trasformarsi in violenti predatori dopo una trasmissione presidenziale. Il libro cattura i temi della misoginia e della società mantenendo un tono cupamente umoristico. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato divertente e pertinente, alcuni hanno criticato il suo evidente messaggio politico e il trattamento di alcune dimensioni dei personaggi.

Vantaggi:

I personaggi sono interessanti e relazionabili e la scrittura è coinvolgente con momenti di umorismo nero. Molti lettori hanno apprezzato la rivisitazione del genere dell'apocalisse zombie, il commento sociopolitico tempestivo e il ritmo incalzante della narrazione. Il libro combina efficacemente l'orrore con l'umorismo e viene descritto come una lettura divertente e avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il messaggio politico troppo pesante e hanno ritenuto che i dialoghi dei personaggi fossero a volte stucchevoli o forzati. Alcune recensioni hanno parlato di una mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi, in particolare di quelli religiosi e LGBTQ. Inoltre, alcuni hanno giudicato insoddisfacente il finale brusco della storia e la scarsa spiegazione della premessa principale.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cockblock

Contenuto del libro:

Dopo il lavoro quotidiano, Sonya e Callie vogliono solo godersi una serata tranquilla in un nuovo ristorante.

Ma arrivare alla prenotazione si rivela una sfida. Alcuni uomini in strada, vicino alla loro destinazione, le aggrediscono verbalmente.

La situazione degenera rapidamente in un incubo. Una volta entrate nel ristorante, le due donne scoprono che non sono solo gli uomini fuori ad aver perso la testa, ma che sono impazziti ovunque. E credono di aver trovato l'origine del caos.

Una radio in cucina sta trasmettendo un messaggio pieno di odio contro le donne e viene consegnato dal Presidente. C'è solo un modo per impedire agli uomini di attaccare le donne e la logica dice che devono porre fine al caos alla sua origine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941918302
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa degli omicidi - Murder House
Non è della casa che bisogna aver paura, ma delle persone che ci vivono. Brent, il fidanzato di Laura, è uno scrittore e sta scrivendo un libro di...
La casa degli omicidi - Murder House
Sacrificio umano rituale - Ritualistic Human Sacrifice
Nick Graves è un uomo infelice. Ogni giorno torna a casa dal lavoro dei suoi sogni e si ritrova con un matrimonio...
Sacrificio umano rituale - Ritualistic Human Sacrifice
Il demone di Halloween - Halloween Fiend
Strang non è la piccola e pittoresca cittadina che sembra. È infestata ogni notte da una creatura che gli abitanti chiamano Halloween...
Il demone di Halloween - Halloween Fiend
Blocco di galli - Cockblock
Dopo il lavoro quotidiano, Sonya e Callie vogliono solo godersi una serata tranquilla in un nuovo ristorante. Ma arrivare alla prenotazione si rivela una...
Blocco di galli - Cockblock
La casa è dove c'è l'orrore - Home Is Where the Horror Is
La cosa bella della vita è che non è perfetta. Evan Lansing riesce a guadagnarsi da vivere come fotografo,...
La casa è dove c'è l'orrore - Home Is Where the Horror Is
La prossima volta che mi vedrete probabilmente sarò morto - The Next Time You See Me I'll Probably...
The Next Time You See Me I'll Probably Be Dead è...
La prossima volta che mi vedrete probabilmente sarò morto - The Next Time You See Me I'll Probably Be Dead

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)