La canzone di un truffatore Vol. 8

Punteggio:   (5,0 su 5)

La canzone di un truffatore Vol. 8 (Frank Zafiro)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Grifter's Song Vol. 8

Contenuto del libro:

Sam e Rachel, truffatori di lunga data, amano due cose: l'uno l'altra e la truffa. In fuga dalla mafia, i due innamorati passano da una truffa all'altra, vincendone alcune e perdendone altre, ma trovando sempre un modo per sopravvivere.

Gli episodi 26-28 della quarta stagione iniziano con Ghost Image di Kat Richardson. In un'inquietante baita nel Pacifico nord-occidentale, Rachel si finge una medium e Sam il suo tecnico, mentre i due prendono di mira il ricco Axel Strauss. Strauss ha dei segreti profondi che sono pericolosamente vicini a trapelare e gli eventi "soprannaturali" che Rachel e Sam devono gestire per lui non fanno che aumentare la tensione. Vecchi e nuovi tradimenti, alleanze di lunga data e agende non dichiarate si scontrano con la neve, intrappolando tutti nella baita. Riusciranno Rachel e Sam a truffare uno scettico arrabbiato e a fuggire con i soldi? O i loro sforzi falliranno, aggiungendo i loro fantasmi a quelli che si suppone infestino questo antico luogo?

Paul J. Garth ha scritto l'episodio 27, The Low White Plain . Terrorizzati e in fuga dopo una truffa disastrosa a Dallas, i truffatori Sam e Rachel si ritrovano intrappolati da una bufera di neve in Nebraska. A corto di soldi e di coraggio, trovano un lavoro locale che sembra abbastanza facile: orchestrare il finto rapimento di un accademico in difficoltà, poi dividere il riscatto con la "vittima". Ma sotto tutto questo spazio aperto, la malizia e l'odio si diffondono rapidamente. Sam e Rachel scoprono presto che tutti mentono e che questo semplice lavoro è molto più complicato - e pericoloso - di quanto si aspettassero. Il duo può solo fare affidamento sulle proprie capacità e sull'altro, o vedere il proprio sangue spargersi sulla neve che cade in continuazione.

L'episodio 28, Dangerous to Know, chiude la quarta stagione in modo spettacolare. Hilary Davidson ci porta nel mondo dei falsi artefatti e dei loro collezionisti. Rachel si finge curatrice di un museo, mentre Sam assume il ruolo di archeologo disonesto, prendendo di mira Robert ed Evie Malvern, una coppia benestante nota per collezionare tranquillamente antichi manufatti con mezzi illeciti. Ma la truffa si blocca subito, quando Robert Malvern li mette alle strette minacciandoli con una pistola. La minaccia di morte o di prigione è molto concreta, ma lui offre loro una via d'uscita: se Rachel si fingerà sua moglie scomparsa per i prossimi giorni, lui sarà in grado di pareggiare i conti. Questo compito, apparentemente facile, si rivela molto pericoloso e lascia i truffatori a chiedersi se questo sia il capolinea.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643962931
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La canzone di un truffatore Vol. 8 - A Grifter's Song Vol. 8
Sam e Rachel, truffatori di lunga data, amano due cose: l'uno l'altra e la truffa. In fuga dalla...
La canzone di un truffatore Vol. 8 - A Grifter's Song Vol. 8
La canzone di un truffatore Vol. 7 - A Grifter's Song Vol. 7
Sam e Rachel, truffatori di lunga data, amano due cose: l'uno l'altra e la truffa. In fuga dalla...
La canzone di un truffatore Vol. 7 - A Grifter's Song Vol. 7

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)