La canzone di un truffatore Vol. 7

Punteggio:   (5,0 su 5)

La canzone di un truffatore Vol. 7 (Frank Zafiro)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Grifter's Song Vol. 7

Contenuto del libro:

Sam e Rachel, truffatori di lunga data, amano due cose: l'uno l'altra e la truffa. In fuga dalla mafia, i due innamorati passano da una truffa all'altra, vincendone alcune e perdendone altre, ma trovando sempre un modo per sopravvivere.

La quarta stagione inizia con l'episodio 22, Vino di Dracula di David Housewright. Il magnate degli affari Trey Osborne ha soldi, potere e, soprattutto, il desiderio di battere tutti i suoi concorrenti in tutto e per tutto. Quando un'intraprendente truffatrice gli offre un modo per mettere in difficoltà John Frye, il suo principale rivale in affari, Osborne coglie al volo l'occasione. La donna coinvolge Sam e Rachel e i due si ritrovano improvvisamente in una battaglia di soldi e di ingegno nel mondo delle opere d'arte rubate.

Gabriel Valjan ha scritto l'episodio 23, Diamond Dogs. Quando un'inaspettata ondata di maltempo interrompe la loro vacanza e lascia Sam e Rachel bloccati all'aeroporto di Newark, i due fanno amicizia con un misterioso e sofisticato sconosciuto. Lo riconoscono subito come uno di loro, un truffatore veterano che non rappresenta una minaccia. Quando l'uomo offre loro l'ospitalità della sua suite d'albergo, decidono subito che è un'opzione molto migliore che dormire in aeroporto. Ma c'è una fregatura. Il loro nuovo amico è un Diamond Dog e non perde tempo a chiedere se vogliono correre con lui.

L'episodio 24, Dusty and Bent di Trey R. Barker, trova Sam in una situazione difficile. Il suo mentore Porter una volta ha cercato di convincerlo che la coscienza di un truffatore è come un'appendice: inutile per la maggior parte del tempo e dolorosa, persino mortale, quando si manifesta. Trascinati di nuovo in Colorado per una questione personale, Sam e Rachel devono confrontarsi con un evento formativo del passato di Sam, affrontando un uomo che ha sbagliato. E a differenza della lunga scia di segni che hanno lasciato sulla loro strada, questo porta un distintivo.

Il prolifico Vincent Zandri interviene con l'episodio 25, Concrete and Cocaine. Mentre è in visita ad Albany, Sam sente due grossi gemelli russi che parlano del loro business del calcestruzzo e del loro desiderio di fare un film pulp come il grande Tarantino. Non può fare a meno di sentire l'odore di una truffa. Con Rachael al suo fianco come co-produttore, Sam si trasforma in Francis Strazzella, famoso produttore cinematografico di origine italiana che vuole fare il film dei gemelli. Questo stratagemma fornisce la copertura perfetta di cui Sam e Rachael hanno bisogno per infiltrarsi nella fabbrica di cemento e mettere le mani sui mucchi di denaro che senza dubbio si trovano lì.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643962924
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La canzone di un truffatore Vol. 8 - A Grifter's Song Vol. 8
Sam e Rachel, truffatori di lunga data, amano due cose: l'uno l'altra e la truffa. In fuga dalla...
La canzone di un truffatore Vol. 8 - A Grifter's Song Vol. 8
La canzone di un truffatore Vol. 7 - A Grifter's Song Vol. 7
Sam e Rachel, truffatori di lunga data, amano due cose: l'uno l'altra e la truffa. In fuga dalla...
La canzone di un truffatore Vol. 7 - A Grifter's Song Vol. 7

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)