La caccia a Raubgold: Dove il passato diventa presente

Punteggio:   (4,2 su 5)

La caccia a Raubgold: Dove il passato diventa presente (Katherine Burlake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La caccia a Raubgold” è un'avvincente storia incentrata sulla ricerca dell'oro nazista nascosto durante la Seconda guerra mondiale, guidata da un'eroina potente, Amy Prowers. La narrazione è ricca di dettagli storici, suspense e colpi di scena inaspettati, che la rendono una lettura coinvolgente per gli appassionati di mistero e avventura.

Vantaggi:

Ricchi dettagli storici, stile di scrittura accattivante, trama fantasiosa, piena di suspense e personaggi colorati, finale potente, permettono ai lettori di vivere un'emozionante caccia al tesoro con una forte protagonista femminile.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare controversa o delicata la premessa che coinvolge i nazisti e la caccia al tesoro; per alcuni lettori potrebbe esserci troppa enfasi sugli aspetti più oscuri della storia.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hunt for Raubgold: Where the Past Becomes the Present

Contenuto del libro:

Burlake eccelle nel dialogo e nell'atmosfera... La scrittura forte conferisce eccitazione a questo mistero con un lato di storia." -Kirkus

.

La caccia all'oro nazista alimenta questo thriller umano e storico".

In un thriller di suspense dei giorni nostri, The Hunt for Raubgold è una storia di mistero, intrighi e la ricerca di milioni di persone che hanno cercato il Raubgold, l'oro confiscato dalla Germania durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel terzo libro della serie bestseller di Amy Prowers, Katherine Burlake rivela dove il passato diventa presente.

Niente fa emergere il sangue in una ricerca quanto la parola oro. Questo oro è diverso. Rappresenta le anime di milioni di persone che sono state uccise nella Seconda Guerra Mondiale.

SECONDA GUERRA MONDIALE. La guerra è finita settantacinque anni fa, ma la ricerca dell'oro non è mai terminata.

Dalla Seconda Guerra Mondiale, governi, cercatori di tesori e gruppi politici non sono riusciti a trovare tutto l'oro confiscato dai campi di concentramento e dagli altri Paesi occupati dalla Germania.

Altri Paesi occupati dalla Germania. Oggi l'oro potrebbe valere oltre un miliardo di dollari per chiunque lo trovi.

⬤ Si trova da qualche parte in Germania o in un altro Paese?

⬤ È stato distrutto durante la guerra o è andato perduto?

⬤ L'oro scomparso è solo un mito?

Il marito di Amy Prowers era ossessionato dalla ricerca. Aveva lasciato degli indizi prima della sua misteriosa morte? Una borsa nascosta per 20 anni viene riportata alla luce da una valanga che ha distrutto un muro della sua casa. Al suo interno ci sono una mappa e un diario. Ora Amy intende trovare l'oro e vendicare la sua ricerca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647046316
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il passante - The Bystander
"Chiunque abbia apprezzato le avvincenti storie di Indiana Jones apprezzerà questo libro...". " -- David A. McCormick Il re saudita sta morendo e il...
Il passante - The Bystander
L'ultima richiesta - The Last Request
Amy Prowers non aveva previsto di partire per i Balcani. Non aveva previsto che la sua vita venisse stravolta o tenuta in...
L'ultima richiesta - The Last Request
La caccia a Raubgold: Dove il passato diventa presente - The Hunt for Raubgold: Where the Past...
Burlake eccelle nel dialogo e nell'atmosfera.....
La caccia a Raubgold: Dove il passato diventa presente - The Hunt for Raubgold: Where the Past Becomes the Present

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)