L'ultima richiesta

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'ultima richiesta (Katherine Burlake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “L'ultima richiesta” di Katherine Burlake ne lodano i personaggi accattivanti, la trama ben congegnata e la profonda conoscenza della storia e della geografia dell'autrice. Molti lettori l'hanno trovato un piacevole mix di mistero e approfondimento culturale, che mette in luce il viaggio e le avventure della protagonista. Tuttavia, alcuni critici hanno notato un ritmo lento nella narrazione e alcune incongruenze nei dettagli, che hanno influito sulla loro esperienza complessiva.

Vantaggi:

Personaggi accattivanti, sviluppo dei personaggi ben definito, trama avvincente con colpi di scena credibili, approfondimenti culturali ricchi, descrizioni coinvolgenti di vari luoghi del mondo e contenuti educativi su storia e geografia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, hanno ritenuto che non fosse un libro “da buttare giù” e hanno espresso preoccupazioni riguardo a elementi scientifici non realistici e a incongruenze nei dettagli storici.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Request

Contenuto del libro:

Amy Prowers non aveva previsto di partire per i Balcani. Non aveva previsto che la sua vita venisse stravolta o tenuta in ostaggio.

No, Amy Prowers non aveva previsto di abbandonare la sua carriera... e di diventare una ricercatrice per soddisfare l'ultima richiesta di suo padre. Una richiesta che conteneva le parole: "Attenti a chi vi fidate".

La morte di Benton Prowers in un incidente aereo sospetto ha cambiato la vita di Amy. Le sue parole, "stai attenta a chi ti fidi", la portano a scoprire la vera Sindone e se non è a Torino come crede la Chiesa cattolica...

dov'è? Nel secondo romanzo di Amy Prowers, Amy è coinvolta in una rete di inganni, scandali e terrore che minaccia lei e tutti coloro che la circondano. Medak, il giovane monaco del monastero, aiuterà Amy a capire gli indizi che suo padre ha nascosto nel libro delle icone...

o dovrà fidarsi di lui? El Ben Alemien, il malvagio leader nordafricano, saprà che Amy finge di sapere dove è nascosta la Sindone nel monastero di Gracanica? Il cristianesimo, così come esiste oggi, sarà in grado di sopravvivere quando la verità verrà a galla? In un thriller di suspense globale di grande attualità, L'ultima richiesta vi porta dietro le quinte di una storia tesa e piena di drammi, avvolta nel mistero, nell'intrigo e nella religione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950282593
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il passante - The Bystander
"Chiunque abbia apprezzato le avvincenti storie di Indiana Jones apprezzerà questo libro...". " -- David A. McCormick Il re saudita sta morendo e il...
Il passante - The Bystander
L'ultima richiesta - The Last Request
Amy Prowers non aveva previsto di partire per i Balcani. Non aveva previsto che la sua vita venisse stravolta o tenuta in...
L'ultima richiesta - The Last Request
La caccia a Raubgold: Dove il passato diventa presente - The Hunt for Raubgold: Where the Past...
Burlake eccelle nel dialogo e nell'atmosfera.....
La caccia a Raubgold: Dove il passato diventa presente - The Hunt for Raubgold: Where the Past Becomes the Present

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)