La bestia di New Castle: La battaglia al cardiopalma per fermare un selvaggio assassino

Punteggio:   (4,1 su 5)

La bestia di New Castle: La battaglia al cardiopalma per fermare un selvaggio assassino (Larry Sells)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un resoconto avvincente della vera storia di cronaca nera che ha coinvolto Jerry Thompson, mettendo in evidenza i comportamenti discutibili della polizia e le complessità del sistema giudiziario penale nell'America delle piccole città. Sebbene offra una narrazione interessante e ricca di elementi di vita reale, alcuni lettori l'hanno trovato lento, con sezioni ripetitive ed errori di trascrizione.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, forte rappresentazione dei personaggi, sguardo approfondito sul sistema giudiziario penale e collegamenti personali per chi conosce la zona. Molti hanno trovato coinvolgenti le descrizioni dettagliate degli omicidi e le scene in tribunale.

Svantaggi:

La struttura ripetitiva, i numerosi errori di trascrizione e grammaticali, il ritmo lento in alcune parti e alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non si concentrasse sugli aspetti psicologici del serial killer. Ci sono state anche lamentele sulla qualità della scrittura e sul livello di coinvolgimento.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Beast Of New Castle: The Heart-Pounding Battle To Stop A Savage Killer

Contenuto del libro:

Nessun testimone, nessun problema. Il mantra di Thompson doveva essere rassicurante per l'uomo più piccolo, ma Percy sentiva l'ombra della propria morte avvicinarsi. C'era un solo testimone. Lui. E si rannicchiò, chiedendosi quando gli avrebbero spezzato il collo, quando il suo corpo sarebbe stato squarciato dai proiettili".

Forse il figlio minore di un criminale violento di nome Hoggy Thompson è nato come una bestia. Forse la rabbia gli era stata inculcata.

Una cosa è certa: quando raggiunse l'età adulta, Jerry Thompson era un assassino selvaggio. Non aveva coscienza di stupri, molestie su minori o di aver picchiato una dozzina di uomini in una rissa in prigione. Una volta che aveva messo le mani su una pistola, qualsiasi bersaglio andava bene. Non lasciava testimoni.

Quando ha terrorizzato un'intera aula di tribunale e si è offerto di fare a pezzi il sostituto procuratore Larry Sells, ci si è chiesti se ci sarebbe mai stato un modo per fermare la sua ferocia.

Ora, dagli autori del bestseller RACE TO JUSTICE, arriva la storia ancora più spaventosa di un mostro e di ciò che è stato necessario per sconfiggerlo una volta per tutte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948239660
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La bestia di New Castle: La battaglia al cardiopalma per fermare un selvaggio assassino - Beast Of...
Nessun testimone, nessun problema. Il mantra di...
La bestia di New Castle: La battaglia al cardiopalma per fermare un selvaggio assassino - Beast Of New Castle: The Heart-Pounding Battle To Stop A Savage Killer
Corsa verso la giustizia - Race To Justice
Cynthia Albrecht, chef esecutivo della scuderia Penske-Marlboro e beniamina del circuito IndyCar, è scomparsa il 25 ottobre 1992, la...
Corsa verso la giustizia - Race To Justice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)