La battaglia per Coreveth

Punteggio:   (5,0 su 5)

La battaglia per Coreveth (Laura Lane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “La battaglia per Coreveth” riflettono un forte apprezzamento per il libro: i lettori ne lodano l'avvincente narrazione fantasy, la storia fantasiosa e l'abilità dell'autore come scrittore esordiente. Molti esprimono il desiderio di un seguito.

Vantaggi:

Una storia fantasy coinvolgente, una trama accattivante, un testo ben scritto per un autore esordiente, altamente raccomandato dai lettori, fa sì che i lettori ne vogliano ancora.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero desiderare di prolungare la storia perché sono riluttanti ad arrivare alla fine.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Battle for Coreveth

Contenuto del libro:

Coreveth era un paese bellissimo e ospitava una varietà di creature non umane: elfi, orchi, nani e simili. Finché un giorno quattro pescatori umani vi si imbatterono e misero sottosopra quel mondo. Portarono nel Paese altri esseri della loro specie a vagonate e costruirono quattro regni, nominando per ognuno un re umano. Dopo alcune generazioni e due guerre, i non-umani si ritrovarono costretti a lasciare i regni che avevano contribuito a costruire e a non essere graditi nemmeno nel paese che avevano chiamato casa da sempre.

Ora Re Riccardo, leader dell'epurazione dei non umani dai regni e sovrano di Kodia, invia suo figlio, il Principe Piers, a sposare la principessa di Oniraron e a unire i regni nel tentativo di ottenere il potere e governare il paese. Mentre il principe viaggia con la sua fidanzata, il suo migliore amico e anche il generale dell'esercito di Kodia, il più forte degli incantatori del paese e un abitante della foresta senza legge, scopre i danni causati dall'epurazione, quanto controllo ha già suo padre sui regni più deboli e come soffre la loro gente.

Il popolo trova speranza nelle affascinanti parole del principe benevolo e nelle sue promesse di salvarli dalla tirannia del padre. Ma dietro i suoi occhi gentili si nascondono intenzioni più oscure? Potrebbe essere sinistro come suo padre?

Mentre c'è chi si contende il potere, alcuni imparano a non giudicare chi li circonda dalle posizioni che ricoprono o dal nome della loro razza.

Dopotutto, la vita non è una favola e gli eroi non indossano sempre così sfacciatamente la loro corona.

Ma soprattutto...

Non tutto è come sembra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662462344
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cenerentola e il soffitto di vetro: E altre favole femministe - Cinderella and the Glass Ceiling:...
Una parodia perfidamente saggia (e spiritosa)...
Cenerentola e il soffitto di vetro: E altre favole femministe - Cinderella and the Glass Ceiling: And Other Feminist Fairy Tales
La battaglia per Coreveth - The Battle for Coreveth
Coreveth era un paese bellissimo e ospitava una varietà di creature non umane: elfi, orchi, nani e simili. Finché un giorno...
La battaglia per Coreveth - The Battle for Coreveth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)