The Richest Man in Babylon - The Seven Cures & The Five Laws of Gold;A Guide to Wealth Management
Una delle guide finanziarie personali più vendute a livello internazionale, L'uomo più ricco di Babilonia è il libro di auto-aiuto di George Samuel Clason del 1926, che contiene le "Sette cure" e le "Cinque leggi dell'oro".
Arkad, un personaggio babilonese di fantasia, un tempo era solo un umile scriba, ma è riuscito a diventare l'uomo più ricco di Babilonia. In questa guida finanziaria, egli rivela i suoi segreti, narrando le parabole del libro, tra cui le "Sette cure" e le "Cinque leggi dell'oro". Imparate a generare la vostra ricchezza e a investire in modo intelligente grazie a questi consigli fondamentali.
Questo volume contiene i seguenti capitoli:
- L'uomo che desiderava l'oro" - "L'uomo più ricco di Babilonia" - "Sette cure per un portafoglio magro" - "Incontrare la dea della fortuna" - "Le cinque leggi dell'oro" - "Il prestatore d'oro di Babilonia" - "Le mura di Babilonia" - "Il commerciante di cammelli di Babilonia".
Pubblicato per la prima volta nel 1926, L'uomo più ricco di Babilonia è tuttora raccomandato nelle liste dei libri di auto-aiuto finanziario ed è imperdibile per chi vuole migliorare la propria vita e trovare il successo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)