Punteggio:
L'edizione Omnibus di Sandman è ampiamente apprezzata per il suo bel design, la qualità della rilegatura e l'eccezionale narrazione di Neil Gaiman. I recensori concordano sul fatto che si tratta di un fantastico oggetto da collezione per i fan della serie e che offre un valore enorme rispetto alle edizioni precedenti.
Vantaggi:⬤ Eccellente presentazione e design artistico
⬤ una collezione sostanziosa di circa 1000 pagine
⬤ stampa e rilegatura di qualità
⬤ buon rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre edizioni
⬤ include pagine ricolorate che migliorano l'esperienza visiva
⬤ robusta copertina rigida
⬤ narrazione ben considerata.
⬤ Il prezzo elevato può essere scoraggiante per i lettori occasionali
⬤ alcuni problemi di rilegatura segnalati
⬤ mancanza di extra aggiuntivi rispetto alle Edizioni Absolute
⬤ piccoli fastidi come i numeri di numero distratti sulle pagine
⬤ la pesantezza lo rende meno pratico per la lettura al di fuori di una superficie stabile.
(basato su 337 recensioni dei lettori)
The Sandman Omnibus Vol. 1
Un bestseller del New York Times.
L'uomo della sabbia è il capolavoro universalmente apprezzato di Morpheus, il Signore del Sogno, un vasto paesaggio allucinatorio che ospita tutti i sogni di chiunque sia mai esistito. Indipendentemente dalle culture o dalle epoche storiche, tutti i sognatori visitano il regno di Morpheus, siano essi dei, demoni, muse, creature mitiche o semplicemente esseri umani che insegnano a Morpheus alcune sorprendenti lezioni.
Dopo essere fuggito da un'imbarazzante prigionia per mano di un semplice mortale, Morpheus si trova a un bivio, costretto a confrontarsi con gli enormi cambiamenti che avvengono sia all'interno di se stesso che nel suo regno. Il suo viaggio per trovare il suo posto in un mondo che è drasticamente cambiato lo porta attraverso mondi mitici per recuperare i suoi vecchi cimeli, le strade secondarie dell'America per una contorta riunione e persino l'Inferno stesso, per ricevere il dubbio onore di scegliere il prossimo Diavolo. Ma imparerà le lezioni più importanti per mano della sua stessa famiglia, gli Endless, che, come lui, sono incarnazioni ambulanti degli aspetti più influenti dell'esistenza.
Questo enorme tomo cartonato, di oltre 1000 pagine, raccoglie i primi 37 numeri dell'innovativa serie di Neil Gaiman.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)