L'uomo che uccise Kennedy: Il caso contro LBJ

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'uomo che uccise Kennedy: Il caso contro LBJ (Roger Stone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Roger Stone, “L'uomo che uccise Kennedy: The Case Against Lyndon Baines Johnson”, presenta una teoria ben studiata e intrigante sul coinvolgimento di LBJ nell'assassinio di JFK. Il libro combina fatti storici, aneddoti personali e argomenti speculativi per creare un caso convincente, sebbene sia criticato per i suoi difetti di editing e le sue affermazioni controverse.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato con dettagli esaurienti sull'assassinio di JFK e presenta spunti interessanti, soprattutto per quanto riguarda le ambizioni politiche di LBJ e i suoi legami con vari interessi potenti. Stone lega efficacemente numerosi personaggi e fatti storici, fornendo una narrazione coinvolgente e facile da seguire sia per i neofiti che per chi ha familiarità con l'argomento. Gli aneddoti tratti dalle esperienze personali di Stone con i personaggi chiave aggiungono una prospettiva unica.

Svantaggi:

La qualità dell'editing è inferiore alla media, con casi di errori di battitura e grammaticali che compromettono l'esperienza di lettura. Alcuni lettori hanno trovato gli argomenti presentati controversi o privi di prove definitive, in particolare per quanto riguarda l'orchestrazione diretta dell'assassinio da parte di LBJ. Ci sono anche affermazioni di eccessivo dettaglio che potrebbero confondere i lettori non profondamente coinvolti nelle teorie cospirative che circondano la morte di JFK.

(basato su 1602 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Man Who Killed Kennedy: The Case Against LBJ

Contenuto del libro:

“Apprezziamo Roger Stone, è un osso duro”. - Presidente Trump

Il sensazionale bestseller del New York Times, ora in brossura.

Scopri come e perché LBJ fece assassinare JFK.

L'uomo che uccise Kennedy: The Case Against LBJ” (L'uomo che uccise Kennedy: il caso contro LBJ) è entrato nella classifica dei bestseller del New York Times nella settimana del 50° anniversario dell'assassinio del presidente John F. Kennedy. Roger Stone, esperto insider politico, sostiene con forza che Lyndon Baines Johnson aveva il movente, i mezzi e l'opportunità di orchestrare l'omicidio di JFK. Stone spiega come LBJ abbia ricattato la sua candidatura nel 1960 e sia stato scaricato nel 1964 per essere perseguito per corruzione dalla sua nemesi, l'avvocato Robert Kennedy. Stone utilizza le prove delle impronte digitali e le testimonianze per dimostrare che JFK è stato ucciso da un sicario di LBJ di lunga data, non da Lee Harvey Oswald.

Il Presidente Johnson avrebbe usato il potere delle sue conoscenze personali in Texas, della malavita e del governo degli Stati Uniti per sfuggire a una fine prematura della politica e per conquistare un potere ancora maggiore. Il presidente Johnson, trentaseiesimo presidente degli Stati Uniti, fu la forza trainante di una cospirazione per assassinare il presidente Kennedy il 22 novembre 1963.

In L'uomo che uccise Kennedy, scoprirete come e perché lo fece.

Il leggendario agente politico e stratega Roger Stone ha raccolto documenti e utilizza le sue conoscenze di prima mano per costruire il libro definitivo che dimostra che LBJ non solo era coinvolto nell'assassinio di JFK, ma ne era addirittura la mente.

Skyhorse Publishing, così come la nostra casa editrice Arcade, è orgogliosa di pubblicare un'ampia gamma di libri per i lettori interessati alla storia: libri sulla Seconda Guerra Mondiale, sul Terzo Reich, su Hitler e i suoi scagnozzi, sull'assassinio di JFK, sulle cospirazioni, sulla Guerra Civile Americana, sulla Rivoluzione Americana, sui gladiatori, sui Vichinghi, sull'antica Roma, sul Medioevo, sul vecchio West e molto altro ancora. Anche se non tutti i titoli che pubblichiamo diventano dei bestseller nazionali, ci impegniamo a pubblicare libri su argomenti che a volte vengono trascurati e ad autori il cui lavoro non troverebbe altrimenti una casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629144894
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uomo che uccise Kennedy: Il caso contro LBJ - The Man Who Killed Kennedy: The Case Against...
“Apprezziamo Roger Stone, è un osso duro”. -...
L'uomo che uccise Kennedy: Il caso contro LBJ - The Man Who Killed Kennedy: The Case Against LBJ
Le regole di Stone: Come vincere in politica, affari e stile - Stone's Rules: How to Win at...
Regole di vita di Roger Stone, maestro delle arti...
Le regole di Stone: Come vincere in politica, affari e stile - Stone's Rules: How to Win at Politics, Business, and Style

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)