Punteggio:
Il libro “L'Universale” di Walter Russell è stato elogiato come un capolavoro visionario che fonde scienza e filosofia, fornendo profonde intuizioni sull'interconnessione dell'universo. I lettori lo trovano profondamente illuminante, con illustrazioni di alta qualità, e l'esperienza di lettura viene descritta come trasformativa. Alcune recensioni menzionano le caratteristiche fisiche del libro, come le dimensioni e la qualità della rilegatura, ma avvertono che potrebbe essere troppo complesso per alcuni. Tuttavia, ci sono critiche sulla versione dell'audiolibro e sulla sua confezione.
Vantaggi:⬤ Profonde intuizioni di scienza e filosofia.
⬤ Illustrazioni di alta qualità e bella presentazione fisica.
⬤ Contenuti illuminanti e stimolanti.
⬤ Un'esperienza di lettura trasformativa che risuona a livello spirituale.
⬤ Si rivolge a un pubblico ampio, dagli studiosi ai lettori curiosi.
⬤ La complessità può essere eccessiva per alcuni lettori.
⬤ Le grandi dimensioni del libro possono essere poco pratiche per la lettura in movimento.
⬤ Problemi con la narrazione della versione audiobook.
⬤ Qualche insoddisfazione per la qualità della carta e la tendenza della copertina a mostrare le impronte digitali.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
The Universal One
L'Uno Universale” è un libro scritto da Walter Russell che spiega la sua nuova cosmologia. È una lettura obbligata per chiunque sia interessato alla scienza e alla filosofia di Russell.
Il libro rivela la possibilità di trasmutazione degli elementi e unisce la causa spirituale e l'effetto scientificamente osservabile in un insieme senza soluzione di continuità. In seguito Russell rielaborò alcuni contenuti del libro in “Il segreto della luce” e “Un nuovo concetto di universo”. Il libro è in anticipo di un secolo o più sul suo tempo e oggi interessa a molte persone che stanno esaminando la natura della scienza e della coscienza.
L'universo è una molteplicità di effetti mutevoli di un'unica causa immutabile. Tutte le cose sono universali, e nulla è da solo. Quando l'uomo saprà questo con esattezza misurabile, allora non avrà limiti all'interno di ciò che è universale.
L'Uno Universale è la prima espressione della nuova cosmologia di Walter Russell che spiega l'universo elettrico centrato sulla mente. Anche se nel corso degli anni avrebbe rivisto la sua teoria, questa è la prima e fondamentale descrizione della sua nuova cosmologia. Riccamente illustrata, espone il suo punto di vista su Dio, l'universo, la materia e il posto dell'uomo nel mondo, alla ricerca di una via verso Dio.
In questo volume storico, Walter Russell rivela per la prima volta la possibilità di trasmutare gli elementi. Questo trattato illustrato è la spiegazione scientifica di Russell dei modi e dei processi di Dio nella costruzione dell'Universo e fornisce una guida per illuminare il modo corretto di vivere dell'uomo durante il lungo viaggio verso la Luce di Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)