Punteggio:
Le recensioni dell'edizione omnibus della trilogia riflettono un consenso ampiamente positivo sulla qualità della narrazione e dello sviluppo dei personaggi, in particolare sulla rappresentazione delle tematiche LGBTQ. Tuttavia, molti recensori esprimono frustrazione per l'editing, citando numerosi errori tipografici in tutto il testo, che sminuiscono l'esperienza complessiva.
Vantaggi:⬤ Forte rappresentazione delle tematiche LGBTQ, in particolare dei personaggi gay, fatta bene da un autore importante.
⬤ Personaggi ben sviluppati e una trama coinvolgente che cattura l'attenzione dei lettori.
⬤ Profondità emotiva e legame con i personaggi.
⬤ Interessante esplorazione della storia di Valdemar e costruzione del mondo.
⬤ Narrazione avvincente e coinvolgente che invita alla rilettura.
⬤ Frequenti errori tipografici e scarso editing in tutto il testo.
⬤ Alcuni lettori ritengono che la serie si concentri sempre più sulle relazioni romantiche a scapito degli elementi fantasy, soprattutto negli ultimi libri.
⬤ Un tono più cupo rispetto alle serie precedenti, che potrebbe non piacere a tutti i fan.
⬤ Alcune parti possono essere prevedibili o avere esiti scontati.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Last Herald-Mage - A Valdemar Omnibus
Sebbene Vanyel sia nato con capacità quasi leggendarie di operare sia con la magia dell'Araldo che con quella del Mago, desidera diventare un Bardo.
Tuttavia, un talento come il suo, se non addestrato, potrebbe rivelarsi una minaccia non solo per Vanyel, ma anche per gli altri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)