Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 190 voti.
The Last Woman in the Forest
L'autrice di Breaking Wild, bestseller nazionale, ci regala un thriller avvincente e inquietante su una donna che teme che la più grande minaccia alla sua sopravvivenza possa essere l'uomo che ama.
Marian Engstr m ha trovato la sua vera vocazione: lavorare con i cani da salvataggio per aiutare a proteggere la fauna selvatica in pericolo. Il suo primo incarico la porta nel nord dell'Alberta, dove si innamora del suo mentore, l'audace e brillante Tate. Ma dopo un tragico incidente, Marian scopre crescenti e inquietanti incongruenze sulla vita di Tate e comincia a chiedersi se l'uomo che amava possa essere responsabile degli omicidi irrisolti di almeno quattro donne.
Nella disperata speranza di scagionare il nome di Tate come serial killer, la donna si rivolge a un profiler forense in pensione, perseguitato dai casi aperti. Marian rivive la sua relazione con Tate, ma mentre si avvicina sempre più alla verità, il male insegue ogni sua mossa...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)