L'ultima città: Un romanzo sugli zombie

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'ultima città: Un romanzo sugli zombie (J. Totten Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questa serie di libri evidenziano un mix di sentimenti fortemente positivi nei confronti dei personaggi, della trama e del ritmo, pur rilevando una certa insoddisfazione per la conclusione del capitolo finale. I lettori apprezzano lo sviluppo e la profondità dei personaggi e la natura inventiva della storia, ma alcuni esprimono delusione per il ritmo e le conclusioni del libro finale.

Vantaggi:

Personaggi e sviluppo dei personaggi coinvolgenti, trama inventiva e ben ritmata, temi ricorrenti di emozione e profondità, approccio realistico al genere zombie, stile di scrittura pulito con chiare distinzioni morali, azione avvincente che tiene impegnati i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro finale un po' deludente, con conclusioni brusche e archi di personaggi irrisolti
le prefigurazioni sono state considerate eccessive
il ritmo è rallentato a metà della storia per alcuni, portando a sentimenti contrastanti sulla conclusione della serie.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last City: A Zombie Novel

Contenuto del libro:

L'incredibile capitolo finale della Trilogia della Resurrezione. La fine è arrivata.

Seattle è stata rasa al suolo. L'Ovest delle Montagne Rocciose è vuoto come un paesaggio lunare. Ma gli Stati Uniti orientali pullulano di infetti, milizie, banditi...

e peggio.

Annie Starling, però, è ancora viva e porta con sé un grande e terribile segreto. Se lei e i suoi compagni riuscissero ad arrivare fino ad Atlanta, potrebbero essere in grado di salvare quel poco di civiltà rimasta.

Ma non possono arrivarci da soli, e gli uomini che dicono di poterla prendere potrebbero rappresentare la minaccia più pericolosa per lei. Elogi della critica per la Trilogia della Resurrezione "Una lettura avvincente, che non può essere interrotta e che ha tenuto questa fan di Walking Dead con il fiato sospeso". -Annie Reed, autrice di The Patient Z Files "Per i fan di World War Z e The Walking Dead, Resurrection di Michael J.

Totten è il romanzo che stavate aspettando". -Scott William Carter, autore di Ghost Detective "Resurrection mi ha trascinato fin dalla prima pagina, con un ritmo incalzante, un'azione ricca di suspense e personaggi stratificati e assolutamente credibili. Dipingendo un'immagine vivida e grintosa di un Nord-Ovest post-apocalittico, Totten ci fa entrare nelle menti e nelle lotte emotive di un gruppo di sopravvissuti male assortiti, costretti a unirsi per proteggersi anche quando sono sul punto di farsi a pezzi a vicenda.

Ha anche scritto uno dei passaggi più spaventosi che abbia mai letto in una storia horror o di suspense... Quindi, se avete paura del buio, dell'acqua o di entrambi, siete avvisati".

-JC Andrijeski, autore di Rook.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781673759174
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La strada per la porta di Fatima: La primavera di Beirut, l'ascesa di Hezbollah e la guerra iraniana...
The Road to Fatima Gate è un racconto in prima...
La strada per la porta di Fatima: La primavera di Beirut, l'ascesa di Hezbollah e la guerra iraniana contro Israele - The Road to Fatima Gate: The Beirut Spring, the Rise of Hezbollah, and the Iranian War Against Israel
L'ultima città: Un romanzo sugli zombie - The Last City: A Zombie Novel
L'incredibile capitolo finale della Trilogia della Resurrezione. La fine...
L'ultima città: Un romanzo sugli zombie - The Last City: A Zombie Novel
Resurrezione: Un romanzo sugli zombie - Resurrection: A Zombie Novel
Benvenuti in un mondo ridotto in cenere. Annie Starling non ricorda le ultime...
Resurrezione: Un romanzo sugli zombie - Resurrection: A Zombie Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)