L'ostaggio ruandese

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'ostaggio ruandese (Christopher Lowery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ostaggio ruandese, secondo libro della Trilogia dei diamanti africani di Christopher Lowery, è una lettura emozionante e avvincente che segue una trama complessa che coinvolge il rapimento e la disperata ricerca del figlio da parte di una madre. Sebbene molti lettori abbiano trovato la storia avvincente e ben studiata, alcuni hanno notato problemi con le convoluzioni della trama e piccoli difetti di editing.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, facile da leggere e mantiene la suspense fino alla fine. Offre una storia affascinante con colpi di scena intelligenti e contenuti emotivi profondi legati a temi seri. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo e la profondità dei personaggi, soprattutto di Jenny Bishop. Il ritmo incalzante della trama, unito alle ricche descrizioni geografiche e ai temi contemporanei, lo rende una lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato la trama contorta e meno piacevole del primo libro. Sono state segnalate incongruenze nei nomi dei personaggi ed errori nell'uso delle parole che suggeriscono la necessità di un editing migliore. Inoltre, si raccomanda ai lettori di iniziare con il primo libro per una migliore comprensione e un migliore contesto.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Rwandan Hostage

Contenuto del libro:

L'ostaggio ruandese è il secondo volume della serie African Diamonds di Christopher Lowery e continua la storia di corruzione, omicidi e avidità iniziata con il bestseller The Angolan Clan.

L'eroina Jenny Bishop è tornata per vendicarsi! Il rapimento di suo nipote durante la finale della Coppa del Mondo in Sudafrica porta alla luce un evento a lungo nascosto nella storia di sua sorella, che preannuncia una minaccia terrificante per le vite dei suoi familiari più stretti.

Nel disperato tentativo di ritrovare il nipote e portarlo in salvo, Jenny unisce le forze con l'ex ispettore capo, ora investigatore privato, Pedro Espinoza. Insieme scoprono una cospirazione internazionale che risale ai terribili eventi del genocidio ruandese del 1994.

Jenny è impegnata in una corsa contro il tempo per trovare i rapitori, prima che le rivelazioni minacciano di distruggere la sua famiglia. Ambientato in uno scenario europeo-africano, il ritmo incalzante della trama si snoda in un'avvincente serie di eventi e azioni.

L'ostaggio ruandese è un avvincente giallo internazionale che appassionerà tutti gli amanti del thriller, nella migliore tradizione di Gerald Seymour, Frederick Forsyth e Richard North Patterson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914480393
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Triplo rischio - Triple Jeopardy
Triple Jeopardy è l'avvincente seguito del best seller African Diamonds Trilogy. Dopo essere rimasto indisturbato per quasi mezzo...
Triplo rischio - Triple Jeopardy
Clan angolano - Angolan Clan
Una micidiale caccia al tesoro intercontinentale, costellata di segreti, inganni e omicidi. Il premio è una fortuna in diamanti angolani, il...
Clan angolano - Angolan Clan
L'eredità di Mosul - Mosul Legacy
Quando hanno distrutto la sua casa, è nata la vendetta. Due jihadisti attraversano la zona Schengen dell'UE per commettere...
L'eredità di Mosul - Mosul Legacy
L'ostaggio ruandese - The Rwandan Hostage
L'ostaggio ruandese è il secondo volume della serie African Diamonds di Christopher Lowery e continua la storia di corruzione,...
L'ostaggio ruandese - The Rwandan Hostage
Il clan angolano - The Angolan Clan
1974/5:.Dopo la Rivoluzione dei Garofani, il Portogallo si trasforma in uno Stato comunista. I capitalisti vengono perseguitati senza...
Il clan angolano - The Angolan Clan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)