Punteggio:
Il libro fa parte di una deliziosa serie per bambini che ha come protagonista un cane da slitta di nome Orso Nero. I recensori ne lodano le belle illustrazioni, la narrazione coinvolgente e il viaggio educativo che offre ai bambini. Il libro ha elementi magici, umorismo e calore che risuonano bene sia con i giovani lettori che con i loro accompagnatori.
Vantaggi:Immagini e illustrazioni fantastiche, stimola la curiosità dei bambini verso luoghi diversi, deliziose rime, trasmette messaggi significativi, crea consapevolezza sui cani da slitta, è adatto a un'ampia fascia d'età di bambini.
Svantaggi:Non sono stati segnalati svantaggi nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Black Bear Goes to San Francisco: Another Black Bear Sled Dog Adventure
Orso Nero, un cane da slitta dell'Alaska in pensione, continua le sue avventure in questo secondo libro della serie Black Bear Sled Dog Adventure.
Osservate San Francisco attraverso gli occhi di Orso Nero mentre salpa sulla baia ed esplora i luoghi simbolo della zona, come il Golden Gate Bridge, Alcatraz, Lombard Street, Chinatown e Pier 39. Fate volare un aquilone con lei a Marina Green e seguitela oltre la città fino alle foreste di sequoie e alla costa del Pacifico.
Impara che anche la California, come l'Alaska, ha avuto una corsa all'oro e gli orsi grizzly Orso Nero scopre che nuovi luoghi portano nuovi amici e nuove esperienze.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)