Punteggio:
Le recensioni di questo libro rivelano un misto di apprezzamento per lo stile e la narrazione di H.P. Lovecraft e di critiche per il suo adattamento e la sua presentazione. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato l'adattamento grafico moderno e le opere d'arte, altri lo hanno trovato deludente a causa della mancanza di illustrazioni, dei finali bruschi e dei problemi di qualità percepiti.
Vantaggi:Ottima qualità, eccellenti dettagli gotici, narrazione ben strutturata e intrisa di terrore, adattamento divertente per i fan di Lovecraft e del gioco di ruolo Call of Cthulhu, buone opere d'arte, piacevole per gli appassionati di horror, efficace per creare suspense atmosferica.
Svantaggi:Titolo fuorviante per quanto riguarda le illustrazioni, violenza grafica che potrebbe non piacere ai puristi, elementi bizzarri e difficili da seguire, finale brusco, problemi grammaticali nel testo, scarso adattamento delle opere originali di Lovecraft e alcune lamentele per la cattiva arte.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
The Dunwich Horror
L'Orrore di Dunwich è considerato uno dei racconti centrali del Mito di Cthulhu.
Racconta di Wilbur Whateley, figlio di una madre albina deforme e di un padre sconosciuto, e degli strani eventi che circondano la sua nascita e il suo sviluppo precoce. Wilbur matura a un ritmo anormale, raggiungendo l'età adulta nel giro di un decennio, mentre viene indottrinato dal nonno a rituali oscuri e alla stregoneria.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)