Punteggio:
Il libro “The Referable Speaker” di Michael Port e Andrew Davis è una guida molto apprezzata sia dagli aspiranti che dagli esperti oratori pubblici che vogliono migliorare le proprie capacità e ottenere più incarichi. Sottolinea l'importanza di tenere discorsi d'impatto ed è stato descritto come stimolante e utile, fornendo una visione unica del settore degli oratori.
Vantaggi:I lettori apprezzano il libro per la sua narrazione coinvolgente, i consigli pratici e i preziosi schemi come il Fattore F+E+E. Lo stile di scrittura colloquiale e l'uso di esempi reali lo rendono facile da seguire. Molti utenti ritengono che il libro abbia trasformato il loro approccio al parlare in pubblico, fornendo motivazioni e passi chiari per migliorare il loro mestiere.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato la mancanza di passi concreti e attuabili per i principianti, in particolare su come ottenere i primi ingaggi retribuiti. Inoltre, è stato criticato il fatto che il libro sia troppo una pubblicità per i programmi di formazione degli autori, mentre altri ritengono che manchi di profondità nella guida pratica.
(basato su 104 recensioni dei lettori)
The Referable Speaker: Your Guide to Building a Sustainable Speaking Career-No Fame Required
Usate i concerti che ottenete per ottenere quelli che volete.
Dedicate molto tempo alla costruzione del vostro marchio personale per ottenere più opportunità di parlare. Scrivete un blog, registrate podcast, postate su Instagram e caricate su YouTube. Si perfeziona il proprio sito web per gli interventi, si lavora al libro, si partecipa a Clubhouse e si commenta su LinkedIn. Condividete liberamente le vostre competenze e intuizioni. Tutto questo duro lavoro potrebbe farvi ottenere un solo ingaggio.
E, purtroppo, nessuna di queste cose vi garantirà il prossimo ingaggio. Ma cosa succederebbe se diventaste un relatore referenziato?
In questa guida innovativa per costruire una carriera da oratore, l'autore di bestseller del New York Times Michael Port, cofondatore di Heroic Public Speaking, collabora con l'autore di bestseller e oratore di fama mondiale Andrew Davis per mostrarvi il modo più veloce e pratico per aumentare i vostri onorari e generare più contatti. Scoprite come gli organizzatori di eventi selezionano i loro oratori, cosa potete fare per conquistarli e persino come stabilire il vostro compenso.
Port e Davis vi mostrano perché dovete smettere di investire nel marketing di voi stessi come grandi oratori e iniziare a investire nel vostro discorso. Perché, a meno che non siate famosi, gli organizzatori di eventi non compreranno voi (o il vostro marchio personale). Compreranno il vostro discorso, poi la vostra idea, poi voi, in quest'ordine.
Imparerete esattamente come 81 relatori hanno costruito entrate sostenibili valutando i tre fattori F+E+E e i 10 sottofattori che trasformano i presentatori alle prime armi in oratori trasformisti. Valuterete inoltre come ottenere l'impatto più significativo grazie a 58 casi di studio di relatori professionisti basati su sei anni di dati di settore.
Scoprirete quanto sia elegantemente semplice fare il salto dalle sale riunioni al palco del keynote.
Ve ne andrete con una comprensione del tutto nuova, che vi aprirà gli occhi e vi rinfrescherà le idee su come funziona davvero il business degli oratori e su come potete avere un impatto rapido.
Avete le carte in regola per diventare relatori referenziati?
Sì, ce l'avete. Date un'occhiata all'interno!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)