L'ora dell'inganno

L'ora dell'inganno (Irene Silt)

Titolo originale:

The Tricking Hour

Contenuto del libro:

Che cos'è un mondo in cui il lavoro scompare?

“Il tempo non ha mai avuto senso per me. O meglio, mi viene detto che il modo in cui descrivo la mia esperienza del tempo non quadra. Sono talmente scollegata da qualsiasi metro comune che rimango incredula di questo tipo di contenimento. Credo che questo mi renda una buona puttana”, così inizia Irene Silt The Tricking Hour.

In parte polemica contro il lavoro, in parte confessione di una lavoratrice del sesso, i luminosi saggi di The Tricking Hour immaginano un mondo organizzato intorno all'autonomia collettiva, alla sopravvivenza e alla cura, invece che allo sfruttamento obbligatorio del corpo. I dispacci di Silt - composti in gran parte tra il giugno 2018 e l'ottobre 2019 e pubblicati per la prima volta come rubrica mensile sulla rivista ANTIGRAVITY di New Orleans - sono già un classico di culto del movimento per le lavoratrici del sesso contro il lavoro. Ora raccolto per la prima volta in forma di libro, con un saggio aggiuntivo scritto nel 2022, The Tricking Hour è un resoconto vitale del sesso, del lavoro e della criminalità nel ventunesimo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736210451
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ora dell'inganno - The Tricking Hour
Che cos'è un mondo in cui il lavoro scompare?“Il tempo non ha mai avuto senso per me. O meglio, mi viene detto che il modo in cui descrivo la...
L'ora dell'inganno - The Tricking Hour
Il mio piacere - My Pleasure
Preciso, astuto e senza compromessi nelle sue sfumature, My Pleasure vive nei grovigli poetici del piacere, del disgusto e dell'agenzia. Dal letto al club,...
Il mio piacere - My Pleasure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)