Il mio piacere

Il mio piacere (Irene Silt)

Titolo originale:

My Pleasure

Contenuto del libro:

Preciso, astuto e senza compromessi nelle sue sfumature, My Pleasure vive nei grovigli poetici del piacere, del disgusto e dell'agenzia.

Dal letto al club, alla miniera di carbone, alla centrale elettrica e alla cella del carcere, Silt si chiede: Dove estraiamo il piacere e quale piacere troviamo nell'estrazione? Esiste il sesso senza lavoro, o solo prima, durante e dopo? Svelando le distinzioni binarie tra libertà e controllo, linguaggio e pausa, mente e corpo, My Pleasure non immagina un mondo diverso, ma incarna la possibilità di un altro ordine all'interno di questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736210475
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ora dell'inganno - The Tricking Hour
Che cos'è un mondo in cui il lavoro scompare?“Il tempo non ha mai avuto senso per me. O meglio, mi viene detto che il modo in cui descrivo la...
L'ora dell'inganno - The Tricking Hour
Il mio piacere - My Pleasure
Preciso, astuto e senza compromessi nelle sue sfumature, My Pleasure vive nei grovigli poetici del piacere, del disgusto e dell'agenzia. Dal letto al club,...
Il mio piacere - My Pleasure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)