Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Opportunity Knocks
Per i fan di Barakah Beats e Wendy Mass arriva una divertente storia di amicizia da Sara Farizan, vincitrice del Lambda Literary Award, che sarà sicuramente un portafortuna.
Lila sta cercando di trovare la sua strada nel mondo, di capire cosa fare. La sua talentuosa sorella, Parisa, e la sua atletica migliore amica, Melanie, sembrano aver trovato la loro... e Lila non può fare a meno di sentirsi abbandonata.
Ma proprio quando pensa di avere successo nel nuovo programma bandistico della sua scuola, il pavimento cade sotto i piedi di Lila. Il programma potrebbe subire un taglio dei fondi!
Lila visita la banca locale nel tentativo di ottenere un prestito per il programma della banda. Mentre è lì, viene spintonata da uno sconosciuto di passaggio. Prima che lei possa lamentarsi, però, l'uomo esce dalla banca e scompare. Ai suoi piedi, Lila vede una strana scatola. All'interno c'è una vecchia chiave, con un messaggio inciso sulla scatola: Un semplice indizio per te che hai la chiave. Ricordati di aprire la porta per l'Opportunità.
Si scopre che la chiave è magica! Dopo essersi addormentata nella sua stanza, Lila viene svegliata dall'apparizione di una strana porta luminosa che bussa tre volte dall'altra parte. Aprendola, Lila si trova di fronte a uno spettacolo stranissimo. Una ragazza della sua età entra nella sua stanza e afferma di essere il giorno fortunato di Lila. La ragazza dice di essere stata chiamata con molti nomi: Provvidenza, Fortuna, Signora Fortuna, Opportunità... ma Lila può chiamarla Felise. Felise resterà con Lila per sette giorni fortunati, durante i quali Lila sarà la persona più fortunata del mondo!
Ma l'uomo che ha perso la chiave non si è dimenticato di lei, né di Lila. Avendo speso una fortuna per procurarsi la Chiave delle Opportunità, farà di tutto per riaverla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)