Punteggio:
Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo per la sua storia coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'azione emozionante, che lo rendono uno dei libri preferiti dai lettori. Michael Webb è stato elogiato per la sua capacità di creare personaggi sia simpatici che antipatici, mantenendo i lettori coinvolti e desiderosi di saperne di più. Alcuni lettori hanno notato che la storia si è trascinata in alcune parti, ma molti hanno espresso entusiasmo per la continuazione della serie.
Vantaggi:Trama coinvolgente ed emozionante, personaggi ben sviluppati, ritmo incalzante ed eccitante, combina azione e lezioni di vita, adatto a lettori giovani adulti, forte continuazione della serie con nuovi personaggi, fa venire voglia ai lettori di saperne di più.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia si sia protratta troppo a lungo e che a volte abbia perso il suo fascino; alcuni hanno notato che presenta troppi problemi, ma hanno riconosciuto che prepara i libri futuri.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Shadow of Betrayal
La famiglia è profonda, il tradimento è ancora più profondo.
Sono passati sedici anni da quando i Cavalieri dell'Ombra hanno portato la pace a Terrenor, e ora una nuova generazione di guerrieri combatte per mantenerla.
Lia ha il potenziale per diventare il miglior cavaliere di tutti. La sua abilità nella spada e il controllo dell'origine superano di gran lunga la sua giovane età. I capi dei Cavalieri dell'Ombra la spingono ad essere all'altezza del suo potenziale, ma la sua natura ribelle non è interessata ad ascoltare. Peggio ancora, i capi insistenti sono i suoi genitori.
Nel tentativo di metterla alla prova, i genitori di Lia le affidano una posizione di responsabilità. All'inizio, Lia si fa avanti, addestrando gli altri e guidando le missioni, ma quando le cose intorno a lei si complicano, mette di nuovo tutto in discussione.
Nel frattempo, i Cavalieri dell'Ombra scoprono una nuova minaccia, diversa da tutte quelle incontrate in precedenza. Un gruppo con poteri che vanno ben oltre le capacità dei Cavalieri cerca di spazzarli via, e loro sono impotenti a fermarli.
Combattendo con la sua stessa domanda sullo scopo e chiedendosi se i suoi genitori la accetteranno mai così com'è, Lia deve scegliere se salvare se stessa o la sua famiglia di Cavalieri dell'Ombra.
Con combattimenti epici, personaggi complessi e una trama avvincente, Shadow of Betrayal dà inizio alla nuova trilogia Shadow Knights Generations. Unisciti a Lia e ai Cavalieri mentre affrontano la loro sfida più grande nel primo libro di questa nuova emozionante storia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)