Punteggio:
Il libro è un'avvincente storia di mutaforma con una forte protagonista femminile, Amelia, che subisce una significativa crescita caratteriale. Sebbene la scrittura sia stata elogiata per la sua profondità emotiva e la narrazione accattivante, alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per il ritratto del suo compagno, Gabriel, e hanno ritenuto che il ritmo potesse essere migliorato. Nel complesso, il libro ha lasciato i lettori in trepidante attesa del seguito.
Vantaggi:⬤ Scritto magnificamente con una trama avvincente
⬤ forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di Amelia
⬤ costruzione del mondo coinvolgente
⬤ un mix di emozioni, umorismo e azione
⬤ personaggi intriganti che catturano l'interesse del lettore.
⬤ La caratterizzazione di Gabriel come compagno è deludente, manca dei tipici tratti alfa protettivi
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che l'immaturità di Amelia all'inizio abbia ostacolato il loro coinvolgimento
⬤ alcuni hanno ritenuto che il ritmo sia calato in alcune parti della storia.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Shadow of Twilight
Dal momento in cui la madre di Amelia fu brutalmente assassinata, suo padre si assicurò che lei sapesse di non rivelare mai i segreti della sua stirpe e i poteri che essa possedeva. Ma nessuno l'aveva avvertita di ciò che si sarebbe scatenato quando avrebbe incontrato il suo compagno predestinato. Quando stringe la mano dell'alfa Gabriel, Amelia capisce subito che è il suo compagno e il terrore si fa subito strada.
Una volta completato il loro legame, Amelia inizia a ricevere sogni che la avvertono di un attacco. Un vecchio nemico si aggira nell'ombra, osservando la sua maturazione nel lupo che è destinata a diventare, ma riuscirà a capire chi è e come è collegato al suo passato, o arriverà troppo tardi per salvare il suo branco, la sua famiglia e il suo compagno?
Gli incubi sono solo l'inizio, perché una nuova ondata di poteri la travolge. È una battaglia di volontà, cuori e menti, con le loro vite in gioco, e Amelia deve decidere a cosa è disposta a rinunciare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)