L'occhio della dea

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'occhio della dea (Cassidy Clarke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro continua l'avvincente storia della Saga del Sangue e dell'Acqua, con una prosa ricca, dinamiche complesse dei personaggi ed elementi inaspettati come i pirati. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva e la narrazione incentrata sui personaggi, anche se alcuni ritengono che il ritmo potrebbe essere migliorato.

Vantaggi:

Prosa poetica e bella che migliora l'esperienza di lettura.
Personaggi ben sviluppati, soprattutto Finn, che cattura il cuore dei lettori.
Interazioni eccellenti tra i personaggi e battute di spirito che aggiungono umorismo.
Nuovi elementi intriganti, come i pirati, che mantengono la storia fresca ed emozionante.
Profondità emotiva e complessità degli archi dei personaggi che risuonano bene con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il ritmo rallenti troppo durante alcune scene, compromettendo il loro divertimento.
La transizione tra azione intensa e momenti più lenti può non piacere a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Goddess Eye

Contenuto del libro:

RAQUEL ANGELOV torna a casa.

Per evitare che l'ennesimo reale di Atlas cada sotto l'influenza di una divinità, Raquel deve tornare in un luogo da cui è stata bandita molto tempo fa... Skyhaven, una comunità di fanatici benedetti dalla Tempesta che esiste al di fuori dei confini del regno. Ma ha giurato di non tornare per un motivo preciso e quando la ricerca della reliquia del Dio della Natura la mette sulla strada di un vecchio e pericoloso "amico", ci vorrà tutta la sua forza per fuggire da Skyhaven una seconda volta... e per proteggere i principi Atlas che l'hanno seguita fin lì.

I FRATELLI ATLAS stanno combattendo una nuova guerra.

Insidiati e tentati da divinità intenzionate a perseguire i propri scopi, Kallias e Finnick Atlas si trovano a combattere la battaglia della loro vita. Segreti a lungo custoditi e rancori di vecchia data minacciano i giuramenti fatti tra loro, e se i fratelli non riusciranno a trovare la strada attraverso il regno dei loro nemici, Atlas potrebbe perdere la sua ultima linea di difesa... e i suoi ultimi successori.

SOREN ATLAS ama entrambi i suoi regni... ma le lealtà laceranti sono il seme perfetto per far sbocciare il caos.

In fuga da mercenari che vorrebbero vedere l'ospite di una dea morto o peggio, Soren ed Elias si ritrovano a rifugiarsi in un luogo che non avrebbero mai pensato di rivedere... casa. Ma le cose a Nyx non sono più come prima. La magia corrotta si è insinuata attraverso il confine con l'Atlante e ha portato con sé l'influenza di Tene brae, spazzando via intere città senza nemmeno un soldato in vista. Con il Dio del Caos che guadagna terreno, il peso dell'anima di una dea che spezza il suo corpo pezzo per pezzo ed entrambe le sue famiglie in pericolo, Soren deve trovare un modo per salvarne una senza sacrificare l'altra... e senza cadere preda del canto della discordia che si snoda nel cuore stesso di Nyx.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957993010
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'erede di acqua salata - The Saltwater Heir
La principessa Soren di Nyx non è nuova alle perdite dopo una guerra decennale con il vicino regno di Atlas. Ma quando...
L'erede di acqua salata - The Saltwater Heir
Il prete fenice - The Phoenix Priest
Elias Loch non ha più nulla in cui credere.Dopo la perdita del suo compagno di battaglia, tutto ciò che desidera è tornare a casa a...
Il prete fenice - The Phoenix Priest
L'occhio della dea - The Goddess Eye
RAQUEL ANGELOV torna a casa.Per evitare che l'ennesimo reale di Atlas cada sotto l'influenza di una divinità, Raquel deve tornare...
L'occhio della dea - The Goddess Eye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)