L'occasione

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'occasione (Matthew Fitzsimmons)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto commenti positivi per la sua narrazione coinvolgente, gli intriganti colpi di scena e i personaggi ben sviluppati. Molti lettori hanno notato che si tratta di una lettura veloce e piacevole che si basa sui temi introdotti nel primo libro della serie. Tuttavia, alcuni recensori hanno menzionato problemi di ritmo, chiarezza e la sensazione che non sia all'altezza del suo predecessore, “Constance”.

Vantaggi:

Ben scritto con buoni colpi di scena, personaggi solidi, trama avvincente, realistico e stimolante, lettura veloce, divertente, interessanti questioni etiche sulla clonazione e un buon seguito del primo libro.

Svantaggi:

Alcuni problemi di ritmo, alcuni punti della trama sono sembrati contorti o poco chiari, i personaggi sono stati a volte poco sviluppati, sono presenti errori di battitura, non è forte come il primo libro, colpi di scena prevedibili e un finale frustrante per alcuni lettori.

(basato su 73 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Chance

Contenuto del libro:

Un clone gioca una pericolosa partita di vita, morte, memoria e omicidio in un thriller avvincente di Matthew FitzSimmons, autore di bestseller del Wall Street Journal.

La clonazione è un lusso per i ricchi. Per Chance Harker è un modo per andare avanti con la propria vita. Cinque anni fa, quando aveva sedici anni, lui e suo fratello Marley furono uccisi in un rapimento andato male. Chance è stato riportato in vita e i suoi genitori in lutto hanno accolto la sua esistenza con rabbia, negligenza e avversione. Il pubblico, invece? Non ne ha mai abbastanza delle sue acrobazie che sfidano la morte e che sono diventate uno spettacolo sui social media.

Ma dopo l'ultima “rinfrescata” di Chance, si risveglia con l'accusa di aver ucciso Lee Conway, uno sconosciuto che Chance non ha mai incontrato. È stato uno dei suoi cloni? Senza memoria e lavorando in fretta prima di essere arrestato, Chance scava nel passato di Conway, nei misteri della sua vita - e della sua morte - e nel tragico rapimento che ha distrutto la sua famiglia.

Tutto ciò che Chance deve fare è stare davanti alla polizia di Los Angeles, ai suoi rapitori, che sono di nuovo a caccia, e a una folla crescente di manifestanti indignati perché un ricco clone sembra farla franca con l'omicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542009485
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:316

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Costanza - Constance
Una svolta nella clonazione umana diventa l'incubo di una donna in un thriller sconvolgente dell'autore della serie Gibson Vaughn, bestseller del Wall...
Costanza - Constance
Costanza - Constance
Una svolta nella clonazione umana diventa l'incubo di una donna in un thriller sconvolgente dell'autore della serie Gibson Vaughn, bestseller del Wall...
Costanza - Constance
L'occasione - Chance
Un clone gioca una pericolosa partita di vita, morte, memoria e omicidio in un thriller avvincente di Matthew FitzSimmons, autore di bestseller del Wall...
L'occasione - Chance
Il caso - Chance
Un clone gioca una pericolosa partita di vita, morte, memoria e omicidio in un thriller avvincente di Matthew FitzSimmons, autore di bestseller del Wall Street...
Il caso - Chance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)